Karl Reipen, il multimilionario che cerca coinquilini

Karl Reipen è un nome che potrebbe non dirvi niente, ma che sicuramente è destinato, in questi giorni a balzare alle cronache mondiali, per la bizzarra offerta di lavoro che ha pubblicato recentemente.

Il multimilionario tedesco è famoso per essere il “re del caffé freddo” ed è semplicemente alla ricerca di un po’ di compagnia nella sua tenuta milionaria.

Karl Reipen: AAA cercasi coinquilini

L’uomo, residente in Nuova Zelanda, cerca qualcuno che possa fargli compagnia nelle lunghe giornate che al momento sta trascorrendo in solitudine nella sua spettacolare tenuta da 5,6 milioni di dollari.

Disperato e solo, ha addirittura pubblicato un annuncio sui giornali locali in cui ha fatto scrivere: “Cercasi 10 coinquilini per la Awakino Estate”.

Se il vostro sogno è quello di vivere nella bellissima Nuova Zelanda, in una villa da sogno e praticamente a costo 0 potreste sempre rispondere all’insolito annuncio.

A patto ovviamente che rispecchiate queste caratteristiche. Proprio così, Karl Reipen cerca 10 coinquilini con dei requisiti particolari.

E’ alla ricerca di persone carine con un’età compresa fra i 18 e i 70 anni. Cerchiamo di capirlo, in 22o ettari di tenuta, situata sulla meravigliosa costa neozelandese, deve sentirsi molto solo.

Il milionario si è occupato personalmente della costruzione della sua casa, che ha un valore di quasi 6 milioni di dollari. Un orgoglio per l’uomo, che ha sottolineata sui giornali, quanto impegno abbia messo nella sua progettazione.

Karl Reipen, ha dichiarato che adesso che la sua casa è sistemata, desidererebbe poterla condividere con alcune persone simpatiche.

I candidati prescelti potranno vivere in appartamenti appositamente costruiti per due persone, dove potranno condividere conviviali momenti in una bella e accogliente cantina.

Ma non solo, perché la tenuta è predisposta per offrire passeggiate, momenti di pesca, osservazione di uccelli, nuoto e kayak.

E a proposito di milionari che cercano personale. Se vi la fotografia è la vostra passione ecco un’offerta che fa per voi: Milionario cerca fotografo personale per 55 mila dollari

} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *