Storie

Iphone scontati in vendita, in 11 mila si accalcano per comprarli

Erano circa 11 mila le persone che si sono accalcate per accaparrarsi gli Iphone scontati in vendita. È successo a Manila e le foto hanno fatto il giro del web.

Stava esaurendo le scorte di magazzino il negozio Swich e così ha deciso di mettere in vendita gli Iphone ad un prezzo davvero incredibile. Sappiamo tutti bene che i prodotti marchiati Apple siano poco economici. Ma quanto bisogna essere matti a farsi 19 ore di fila davanti a un negozio?

Iphone scontati in vendita: 11 mila persone in fila per 19 ore

È accaduto a Kuala Lumpur, all’interno del My Town Shopping Mali. Il rivenditore autorizzato di prodotti Apple, il negozio Swich, si è ritrovato con 11 mila persone in attesa di rientrare. Il motivo di questa assurdità? 200 prodotti Apple in vendita a un prezzo di partenza equivalente a 50 dollari.

Per accaparrarsi iPhone da 5 a 7, iPad mini e pro, Apple TV, MacBook, iMac e iPod Touch oltre 10 mila folli si sono quindi messi in fila fuori dal negozio. Per la bellezza di 19 ore. Una follia che ha convinto i titolari del negozio a non aprire e a rinviare la svendita.

Anche perché si erano premurati di comunicare per filo e per segno le condizioni per l’acquisto vantaggioso. E uno dei termini prevedeva il divieto di mettersi in fila prima della mezzanotte. Una richiesta che gli acquirenti non hanno affatto accettato.

I furboni quindi hanno atteso per 19 ore l’apertura del negozio e se ne sono tornati a casa senza niente. Sulla pagina Facebook il negozio ha pubblicato un eloquente post:

“Per motivi di sicurezza siamo spiacenti di informarvi che la liquidazione sarà sospesa fino a nuovo avviso”

Per acquistare gli iPhone in offerta si sono presentati acquirenti provenienti da altre regioni della Malesia. Pare che nessuno abbia però letto le FAQ del rivenditore. In cui c’era espressamente chiesto di evitare le file mostruose che poi si sono davvero verificate.

Come dice un famoso proverbio “chi non ha cervello abbia gambe”. E a proposito di assurdità: La sfida di una coppia di innamorati diventa virale: vogliono vivere per 3 mesi ammanettati

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button