Storie

Influencer di Instagram distrugge una statua per avere più follower (video)

Influencer distrugge una statua e perde i suoi sponsor. È accaduto a una giovanissima influencer polacca che che nel 2019 ha fatto molto parlare di sé. E non in bene, sia chiaro.

Con l’avvento di internet il mondo del lavoro è cambiato. E grazie a Chiara Ferragni e ad altri volti noti è nato fra i più giovani un nuovo desiderio: diventare influencer. Tuttavia per arrivare all’incredibile successo di Chiara Ferragni ne deve passare di acqua sotto i ponti. Fare l’influencer poi equivale ad avere successo e anche tanti soldi. Ma dovrebbe voler dire anche dare il buon esempio.

L’influencer Julia Slonska distrugge una statua e finisce al centro delle polemiche

E se parliamo di buon esempio non possiamo non parlare di Julia Slonkska. La giovanissima influencer nel 2019 è finita al centro delle polemiche dopo un video davvero disgustoso. L’obiettivo dell’aspirante modella era di vedere aumentare considerevolmente il numero dei suoi follower.

Sul suo profilo Instagram era solita pubblicare suoi scatti, ma la voglia di notorietà aumentava, così decise di far qualcosa di più. Anche perché lo dice anche il motto di Oscar Wilde: “bene o male purché se ne parli“. Nel 2019 la giovane ha quindi pensato di distruggere una statua.

Si è recata nello Swiss Valley Park di Varsavia con un martello e ha colpito il naso della statua di un angelo. Il bruttissimo gesto è stato condito anche da orribili risate che hanno ulteriormente peggiorato la situazione. Subito dopo la pubblicazione del video, l’influencer capì immediatamente di averla combinata grossa.

E così decise di cancellare la prova della malefatta. Peccato che alcuni suoi amici avessero fatto circolare altrove il filmato. Che non portò all’influencer un aumento dei follower, bensì il contrario. All’epoca non mancarono le polemiche e a quanto pare la modella perse anche diversi sponsor (tra cui una banca), che si dissociarono dal suo gesto. Chissà se sarà servita la sua pubblica ammenda a riparare al danno?

E a proposito di persone famose: La donna con le unghie più lunghe del mondo ha deciso di venderle per più di 40 mila Euro

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button