Storie

Incidente causato dal disordine: non trova il freno a mano

In Gran Bretagna si è verificato un incidente automobilistico che è stato causato dal disordine. La storia che stiamo per raccontarvi oggi ha davvero dell’incredibile e sembra appena uscita da una barzelletta.

Eppure, come tutte le storie che vi raccontiamo ogni giorno è accaduta veramente. Quindi se siete fra quegli automobilisti che non tengono la macchina proprio immacolata rimanete con noi. La vicenda potrebbe farvi correre a sistemare la vostra automobile.

Non trova il freno a mano: incidente causato dal disordine

Il protagonista della storia è sconosciuto, ma quello che ha combinato è finito su internet. Qualche giorno fa mentre si trovava a bordo della sua Volkswagen ha tamponato una macchina a causa del tremendo disordine che regnava nella sua.

Attenzione, perché non stiamo parlando di qualche cartaccia o di giocattoli per bambini. Ma di un vero marasma senza né capo e né coda. Guardando le foto pubblicate dalla polizia accorsa sul luogo si può notare veramente di tutto. Da buste di cibo, carte, cestini, sgabelli e… ventilatori. In effetti non si riesce a capire dove finisce un sedile e ne comincia un altro.

Il disordinato automobilista ha infatti affermato di aver tamponato la vettura davanti mentre era intento a parcheggiare. L’urto è semplicemente avvenuto perché in mezzo a tutta quella roba non è riuscito a trovare il freno a mano.

E nessuno ha dubbi, anzi, la maggior parte delle persone che ha visto quelle foto si chiede come abbia trovato anche il volante e i pedali. Comunque non c’è da scherzare, anzi siamo sicuri che il nostro amico provvederà a un’accurata pulizia della sua macchina. La polizia non è stata magnanima e gli ha affibbiato una bella multa salata. Noi ci auguriamo che gli serva da lezione!

E a proposito di gente un po’ strana: La storia di Winston Blackmore, l’uomo con 24 mogli e 149 figli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button