Curiosità

In Florida hanno avvistato un piccolo dinosauro ripreso da alcune telecamere di sicurezza (video)

Arriva dalla Florida il video che negli ultimi giorni ha fatto il giro del web, dove secondo alcuni si vede un piccolo dinosauro

Il video di quello che secondo molti è un cucciolo di dinosauro è diventato ormai virale, non solo in Florida ma in tutti il mondo. Ripreso da alcune telecamere di sicurezza mentre corre in un giardino privato, ha in pochissimo tempo fatto il giro del web.

Di che animale si tratta? La donna che ha diffuso il video ne è convinta: secondo lei è un cucciolo di dinosauro. Possibile? Vediamo insieme tutto ciò che sappiamo su questa bizzarra vicenda.

Il video del (presunto) cucciolo di dinosauro avvistato in Florida: di che animale si tratta?

Per la donna che ha diffuso il video non ci sono dubbi: quello è un cucciolo di dinosauro. Le zampe lunghe e sottili in effetti potrebbero ricordare quelle del famoso velociraptor, ma sembra davvero assurdo.

Queste le parole della padrona di casa che per prima ha visto il video:

Qualsiasi animale che ci venga in mente non si muoverebbe in questo modo alle 3:40 del mattino. Forse ho visto Jurassic Park troppe volte, ma vedo un rapace o un piccolo dinosauro! Alcuni dicono che sia un grosso uccello, ma questo non ha senso dal momento che qualunque cosa sia sembra avere le zampe anteriori. Io continuo a pensare al velociraptor.

Il video pubblicato su Twitter ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Le ipotesi si sono sprecate e leggendo nei commenti è impossibile annoiarsi. Ecco il video diffuso dalla donna:

Secondo lei non ci sono dubbi, anche se sembra davvero impossibile che abbia ragione. Sul web comunque sono state molte le persone che le hanno dato ragione, mentre per altri si tratta di un grosso uccello o di un’iguana.

Questo il video che dovrebbe provare che si tratti proprio del rettile suddetto, dal momento che il movimento sembra molto simile:

E voi che ne pensate? Di che animale potrebbe trattarsi? Ma a proposito di rettili, secondo un ultimi studio in futuro gli umani potrebbero essere in grado di sputare veleno come i serpenti: parola di scienza.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button