Curiosità

In Cina i pensionati si appendono ad un’imbracatura per il collo per curare il mal di schiena (video)

In Cina la popolazione cura il mal di schiena utilizzando un'imbracatura per il collo. Ma è davvero così tanto efficace?

In Cina si sono inventati una speciale imbracatura per il collo in grado di curare il mal di schiena. Un disturbo, quest’ultimo, che colpisce persone di tutte le età e con cui non è facile convivere.

Sicuramente vi sembrerà strano, ma l’alternativo metodo messo a punto dai cinesi è a loro dire, molto efficace. Curiosi di sapere come funziona?

Per curare il mal di schiena in Cina si usa un’imbracatura per il collo

Nella provincia di Liaoning il mal di schiena si cura in un modo decisamente particolare. La speciale imbracatura che sta riscuotendo sempre più successo, è stata inventata da un cinquantasettenne, di nome Sun Rongchu, che la utilizza dal 2017.

Una volta scoperto quanto fosse efficace non ha potuto fare a meno di consigliarla ad altre persone e da quel momento in poi si è diffusa la voce.

Sul web è possibile trovare tantissime foto e video a riprova del successo ottenuto. Ma come funziona questa imbracatura? Semplice, si appendono agli alberi oppure alle barre di metallo. E il successo è assicurato!

“Questa routine, che comprende almeno trenta minuti appesa per il collo, ha guarito i miei problemi alla spina dorsale. Grazie ad essa non devo prendere più medicine. Posso anche farci un pisolino sopra, è molto comodo”.

Questa è solo una delle tante testimonianze a favore dell’imbracatura. Se siete curiosi di sapere come possa alleviare il mal di schiena ve lo spieghiamo subito.

Secondo il parere di coloro che la utilizzano, sembrerebbe che lo stare appesi per il collo possa allungare le vertebre della colonna alleviando la pressione sui nervi.

Non sono però mancate (e per fortuna) le raccomandazioni degli esperti che hanno rivelato di come non ci siano prove scientifiche che confermino l’utilità e i benefici di questo attrezzo.

Vi invitiamo quindi a seguire sempre il consiglio del vostro medico di famiglia. E per non farci mancare niente: Arrivano le Crocs a spillo, una nuova idea di Balenciaga

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button