Test

Il test per capire se sei uno psicopatico

Affronta la giornata che ti aspetta con un bel test psicologico per capire se sei uno psicopatico. Hai mai notato in te delle tendenze strane che ti hanno portato a farti delle domande? Se la risposta è sì, grazie a questa TikToker potrai scoprire se in te esiste un lato tendente allo psicopatico.

La giovane si chiama Sophia.Boi è ha un profilo su TikTok piuttosto seguito. Qualche tempo fa ha pubblicato una clip che ha guadagnato oltre 3,5 milioni di visualizzazioni. E cosa le ha permesso di ottenere tutte queste views? Un test sulla personalità.

Se vuoi sapere se sei uno psicopatico questo è il test che fa per te

Prima di partire con il test una piccola premessa. Come da lei stessa dichiarato, la TikToker non è una professionista, quindi il risultato del test non è affatto una diagnosi. Ma semplicemente un simpatico passatempo. In ogni caso potrete visionare il filmato alla fine di questo articolo.

Il video inizia con la giovane che “trasporta” i suoi spettatori in uno scenario inquietante e immaginario. Dopo aver chiuso gli occhi vi verrà chiesto di camminare in una foresta spettrale e paurosa. Con il senso della vista compromesso, sarà l’udito quello che vi guiderà.

“Improvvisamente senti un respiro dietro di te e ti giri immerso nel terrore per vedere di cosa si tratta”.

Una cane, una figura pallida, una oscura, una animale selvatico, un grande insetto o… nulla. La tua risposta rivelerà se sei uno psicopatico oppure no.

In un altro video pubblicato, la TikToker ha spiegato che l’unica risposta che rileva una tendenza psicopatica è quella relativa alla presenza del cane.

“Gli psicologi non conoscono la vera ragione per cui così tanti psicopatici dicono cane, ma eccone una. Affermare di aver visto un cane potrebbe essere indicativa di un comportamento di mascheramento. I cani sono soffici e non minacciosi. Forse lo psicopatico cerca di sollecitare nella mente dell’intervistatore una risposta manipolativa ed egoistica. Vedono l’intervistatore come un oggetto passivo da manipolare”.

Vedere una figura pallida è invece una risposta molto comune perché tali figure ci fanno spesso paura. Lo stesso vale per la figura oscura che rappresenta il paranormale. E tu, quale figura avresti scelto? E a proposito di test: Test di intelligenza, quanti animali vedi nell’immagine?

@sophia.boi

Comment or duet your answer! #psycho #psychopath #fyp #riddle #riddles #riddleswithsophia #forest #imagine #creepy #viral #blowthisup #viralvideo

♬ dont take this too seriously – sophia 🌈🥵🥀

@sophia.boi

Reply to @_.sagittarius_ doing the other answers next!! #psycho #psychopath #psychopathquestion #fyp #riddle #riddles #riddleswithsophia #forest #dog

♬ original sound – sophia 🌈🥵🥀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button