Segni zodiacali

Il segno zodiacale più propenso a diventare un serial killer

Il protagonista di questo nuovo articolo a tema astrologia è il segno zodiacale che contraddistingue la maggior parte dei serial killer. Se solitamente siete poco propensi a credere all’influenza dei segni zodiacali, sappiate che dietro questa rivelazione ci sono almeno due anni di studi.

Vi anticipiamo già che il protagonista assoluto di questo articolo è il segno zodiacale del Toro. Quindi se avete familiari o amici nati nel mese di aprile e maggio potrà interessarvi la lettura di questo articolo.

Toro: il segno zodiacale dei serial killer

Che ci crediate o no ognuno di noi presenta delle caratteristiche tipiche del proprio segno zodiacale. A quanto pare i pianeti e le stelle possono anche influenzare il nostro istinto omicida. E proprio a tal proposito è stata effettuata un’interessante ricerca.

Nel 2018 è uscito un thriller intitolato The Clinic. Prima di ultimarlo, lo scrittore David Jester ha deciso di condurre uno studio sui segni zodiacali e i serial killer. E quello che ha scoperto è davvero molto interessante. Durante i due anni di studio lo scrittore ha scoperto che la maggior parte dei serial killer della storia del mondo, appartiene al segno del Toro. Per la precisione i famigerati killer sono nati, nella maggior parte dei casi tra il 20 aprile e il 20 maggio.

Dimenticatevi quindi le classiche descrizioni che vengono fatte su questo segno zodiacale. Il suddetto studio parla davvero chiaramente! Anche The Mirror ha condotto una ricerca molto simile. E i risultati portano alla stessa direzione: verso quella del Toro.

H. H. Holmes,un serial killer americano, Michael Ryan, David Copeland, Karla Homolka, Albert Fish, Levi Bellfield, sono alcuni serial killer nati sotto il segno del Toro e che non fanno altro che dimostrare i risultati dello studio di David Jester. Che ha inoltre scoperto le due date di nascita di alcuni serial killer: il 19 febbraio e il 24 aprile.

A proposito di oroscopo: L’oroscopo dei criminali: ecco i segni più pericolosi

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button