Segni zodiacali

Il segno zodiacale più intelligente di tutti secondo un ultimo studio

Curiosi di conoscere l’identità del segno zodiacale più intelligente secondo un nuovo studio? L’oroscopo è una passione per moltissima gente e anche se non gli si dà troppa importanza non si può negare l’esistenza delle caratteristiche dei segni zodiacali.

La personalità di ognuno di noi è infatti influenzata dal mese in cui siamo nati e dal segno zodiacale corrispondente. Ma sapete qual è quello più intelligente in assoluto?

Il segno zodiacale più intelligente? Ve lo sveliamo noi!

Lo studio in questione è stato pubblicato sul sito web GoCompare. Gli autori si sono presi la briga di analizzare i segni zodiacali dei vincitori di premi Nobel. Un lavoro enorme visto che stiamo parlando di oltre 900 vincitori dal 1901 ad oggi.

Ebbene a quanto pare ben 97 persone che hanno vinto il premio Nobel sono nati sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Va da sé che secondo questo studio è proprio questo il segno più intelligente di tutto lo Zodiaco.

Ma vediamo come si sono piazzati gli altri segni. Partiamo dal fondo. All’ultimo posto c’è il Capricorno che si guadagna questa posizione con solamente 58 premi Nobel. Poco sopra a pari merito troviamo Leone e Scorpione.

Preceduti nell’ordine da Acquario (65 premi Nobel), Pesci (66), Sagittario (71), Toro (73), Ariete (76), Cancro (81 premi). E il podio? Vediamo dunque quali sono i segni che si prendono il secondo e il terzo posto di questa alternativa classifica.

La Bilancia ottiene il secondo posto con ben 93 premi Nobel. La Vergine invece si classifica al terzo posto con 88 premi vinti dai nativi di questo segno (chissà quante ne avrà da ridire). Nata sotto il segno della Vergine anche Irène Joliot-Curie. La figlia di Marie e Pierre Curie (anch’essi vincitori del Nobel), che ha vinto, nel 1935, il Premio Nobel per la chimica.

E a proposito di oroscopo, ecco un’altra lettura per voi: I 4 segni zodiacali più presuntuosi secondo l’Oroscopo

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button