Curiosità

Il letto che rimette a posto il partner se invade il tuo spazio (video)

Sapete che esiste un letto che rimette a posto il partner quando sconfina dalla vostra parte? Oggi vogliamo parlarvi di un oggetto davvero incredibile, con tanto di video per capire come funzioni questa ultima invenzione che sta facendo impazzire tutti.

L’amore è bellissimo e tutti noi sogniamo di passare tutta la nostra vita in compagnia della persona che amiamo. Di contro c’è da dire che l’amore porta con sé anche piccoli fastidi (tutti superabili, ci mancherebbe), come ad esempio l’invasione del letto da parte del partner che durante la notte si muove troppo. Risultato? Ci si ritrova a dormire in uno spazio minuscolo di materasso e spesso questo si trasforma in una notte in bianco. Anche voi avete questo problema? Allora abbiamo la giusta soluzione!

Il tuo compagno invade il tuo spazio durante la notte? Arriva il letto che rimette il partner al suo posto (video)

Si chiama Lane Keeping Bed ed è già un successo. Prodotto dalla Ford, il funzionamento di questo letto si basa proprio su una tecnologia già sperimentata sulle automobili. Stiamo parlando della Lane Keeping Assist, ovvero la tecnologia che molte macchine utilizzano per far sì che non ci venga un colpo di sonno durante la guida.

Grazie a questa tecnologia, l’automobile è in grado di avvertire, per mezzo di una vibrazione, il guidatore che so sta addormentando. Non solo, perché qualora quest’ultimo non riesca a svegliarsi dopo la vibrazione, la macchina è in grado di rimettersi in carreggiata da sola.

Il Lane Keeping Bed funziona esattamente allo stesso posto. Questo straordinario letto utilizza dei sensori che riescono ad avvertire chi dorme nel momento in cui uno dei due sconfina nella parte di materasso di competenza dell’altro. Grazie ad un tecnologico sistema di rulli, è in grado di rimettere “l’invasore” al proprio posto, senza che nessuno si svegli.

Incredibile, vero? Guardate nel video qua sotto come funziona l’incredibile letto che rimette il partner al proprio posto. A proposito di invenzioni strane, ecco l’armadio intelligente che lava, asciuga e stira.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button