Storie

Il fidanzato la tradisce e lei gli invia una tonnellata di cipolla: “Adesso tocca a lui piangere”

Il fidanzato la tradisce e lei gli invia una tonnellata di cipolla. Una roba mostruosa che ti farebbe venire da piangere anche solo al pensiero di dover sistemare quel quantitativo di cipolle da qualche parte. È successo in Cina e noi vi raccontiamo tutta la storia.

Il tradimento è sicuramente l’epilogo più doloroso di una storia d’amore. È pura sofferenza ma anche desiderio di volersi vendicare. E proprio in fatto di vendette la giovane tradita della nostra storia se ne intende davvero tanto.

Il fidanzato la tradisce e lei si vendica con la cipolla

Ci troviamo a Zibo, nella provincia di Shandong e la giovane tradita si fa chiamare Miss Zhao. La giovane qualche tempo fa ha trovato sul cellulare del suo fidanzato dei messaggi compromettenti e ha capito di avere un bel paio di corna non indifferenti.

Affranta dal dolore e dalla sofferenza ha affrontato il fedifrago che, messo con le spalle al muro, non ha nemmeno negato. A quel punto la giovane si è chiusa in casa per piangere le sue lacrime finché non ha compreso di volersi vendicare. Anche perché l’ormai ex fidanzato non le ha mai chiesto scusa e non si è mai dimostrato pentito del male che le ha fatto.

Mentre lei era a casa a piangere e a disperarsi lui ha continuato a frequentare la sua amante. Un atteggiamento inconcepibile per Miss Zhao che ha quindi architettato una vendetta con i fiocchi. La giovane ha fatto recapitare all’indirizzo di case dell’ex una tonnellata di cipolla.

Una quantità davvero incredibile e come immaginerete, dall’odore non indifferente. Immaginatevi la faccia del perplesso corriere che ha dovuto scaricare diversi sacchi di cipolla davanti all’androne di un palazzo. Non sappiamo come il traditore l’abbia presa, ma sappiamo come hanno reagito i condomini del giovane.

“Non so se questo ragazzo abbia pianto o no. Ma io ero decisamente soffocato dall’odore. Ora l’intero posto puzza di cipolle!”

Poverini, non riusciamo a non provare empatia nei loro confronti… E a proposito di notizie bizzarre: La storia della donna che ha sposato se stessa

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button