
Il fidanzato 100% lana è la soluzione ideale per chi è di natura freddolosa. Non avete un partner, non ne volete uno, ma la notte vi congelate nonostante pigiamoni e coperte? Abbiamo quello che fa per voi!
Non è assolutamente una nostra invenzione, ci limitiamo semplicemente a riportare l’interessante notizia che farà piacere a tutti i single.
AAA cercasi fidanzato 100% lana
Questa interessante soluzione è stata pensata da Nortje de Keiijzer, un’artista olandese. Che ha deciso di andare incontro alle esigenze dei single che fanno fatica a dormire da soli. E che durante l’inverno vorrebbero avere qualcuno da abbracciare.
Così ha ideato e realizzato un fidanzato 100% lana di nome “My Knitted Boyfriend“, letteralmente “il mio fidanzato a maglia. Un’idea rappresentata da un caldo cuscino-fidanzato dalle dimensioni e dalle sembianze di una persona. Ma una persona non è visto che è il fantoccio è fatto al 10% di lana. Che lo rende morbido e soprattutto caldo.
L’ideale per le fredde notti invernali. Il Knitted Boyfriend può essere abbracciato mentre siamo nel letto o può farci compagnia mentre guardiamo un film sul divano. Ovviamente non sa parlare, ma considerando che il suo scopo è riscaldare, questo dettaglio non ci sentiamo di considerarlo un difetto.
Il Knitted Boyfriend è disponibile in due varianti. C’è Steve il fantoccio dalla pelle scura e Arthur, quello dalla pelle chiara. Non facciamo fatica a credere che il fidanzato 100% lana abbia avuto un grandissimo successo. L’artista ha dichiarato di essere piena di richieste.
Vi ricordiamo che il fantoccio non parla e non rompe le scatole. Ma regala caldi abbracci. Chi non vorrebbe comprarlo? Noi un pensierino ce lo stiamo già facendo. E voi? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti. Ma nel frattempo non perdetevi un’altra piacevole lettura che ha come protagonista un cuscino particolare: Arriva il cuscino a forma di fantasma per trascorrere notti serene
Lascia un commento