Storie

Il bodybuilder famoso che ha sposato una bambola gonfiabile

Tutto il mondo sta parlando del matrimonio tra un bodybuilder e una bambola gonfiabile. I due si frequentano da circa un anno e da qualche giorno sono felicemente sposati. Il matrimonio è stato rimandato per ben due volte. I novelli sposi avrebbero dovuto sposarsi per la prima volta a marzo e poi a ottobre.

Dapprima la pandemia e poi un’aggressione subita, ma quando di mezzo c’è l’amore i sogni si possono sempre realizzare. Ne sanno qualcosa Yuri Tolochko e la sua Margo, i due protagonisti di questo articolo.

Il bodybuilder sposa la sua bambola gonfiabile

L’ha corteggiata per diversi mesi prima di chiederla in sposa e lei ha accettato subito. Dopotutto si è sempre comportato dolcemente e da vero gentiluomo, quindi perché non sposarlo? In questi giorni su internet sono circolate le foto del matrimonio di Yuri e Margo, un bodybuilder e la sua bambola gonfiabile.

Entrambi fasciati in bellissimi abiti da cerimonia e circondati dai parenti e gli amici più cari. A quanto pare i due si sono conosciuti circa un anno fa in una discoteca. Dove Yuri ha salvato Margo da alcune attenzioni indesiderate. Fra loro la scintilla è scattata subito e finalmente ora sono marito e moglie.

Secondo Yuri in una coppa c’è bisogno di entrare di più in connessione. Con il tempo e l’esperienza necessari, lui e la sua sposa sono arrivati alla conclusione che per avere una conversazione sono necessarie molte più parole. E anche se il partner deve avere il meglio, ognuno ha il preciso compito di fare la sua parte.

Qui potete trovare il video della cerimonia nuziale di cui tanto si sta parlando in questi giorni. E non dimenticatevi di farci sapere la vostra opinione su questa storia. Saremo curiosi di leggere i vostri commenti. E a proposito di matrimoni: Dopo il divorzio organizza un servizio fotografico per bruciare l’abito da sposa (video)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button