OroscopoSegni zodiacali

I segni zodiacali più illusi secondo l’Oroscopo

I segni zodiacali più illusi sono, secondo l'astrologia, 8 e alcuni di loro potrebbero sorprendervi. Curiosi di sapere chi sono?

I segni zodiacali più illusi sono, secondo l’astrologia, 8 e alcuni di loro potrebbero sorprendervi. Quando si tratta di sentimenti, molto spesso, il cuore non sente ragioni e finisce per primeggiare sulla razionalità.

Alcune persone riescono a capire quando il proprio partner li sta deliberatamente ingannando, tuttavia altre, di fronte ad un forte sentimento diventano improvvisamente ciechi.

I segni zodiacali più illusi: le trappole del cuore

Di seguito troverete i segni zodiacali che quando vivono una relazione, finiscono per essere facilmente manipolati da un partner disonesto e bugiardo.

Vi avvisiamo già, la presenza di certi segni potrebbe decisamente stupirvi!

ARIETE

Assurdo pensare che un segno così forte e potente come l’Ariete possa essere ingannato e illuso in amore. La verità è che quando si tratta di sentimenti finisce per perdere lucidità, arrivando a camminare con un vero e proprio paraocchi che gli impedisce di vedere i segnali di allarme.

BILANCIA

Il suo problema principale è che dà troppa fiducia alle persone, anche a chi non la merita per niente. Proprio per questo è facile ingannarla e manipolare la realtà.

GEMELLI

Se il resto dei segni zodiacali tende a fidarsi troppo delle persone, i Gemelli, si fidano eccessivamente di se stessi, finendo per credere, erroneamente, che nessuno potrà mai tradirlo o ingannarli.

CAPRICORNO

Il terrore di interrompere una relazione lo porta a convincersi che vada tutto bene. Come l’Ariete ignora i segnali che lo avvertono di un presunto pericolo, pur di continuare a stare con il suo partner.

PESCI

La sua vena romantica, non gli permette di vivere nel mondo reale. La fantasia che si crea sull’anima gemella diventa fin troppo vera e gli chiude completamente gli occhi. Peccato però che il “vissero per sempre felici e contenti” è quasi sempre troppo lontano.

TORO

Il suo è un cuore puro che finisce per attrarre a sé dei veri e propri manipolatori, che non vedono l’ora di prenderlo in giro e illuderlo. Un pericolo che non vede arrivare perché troppo desideroso di incontrare l’anima gemella.

SCORPIONE

Solitamente non concede facilmente la sua fiducia. Peccato che quando lo faccia, finisce per aprire il suo cuore ma chiudere completamente i suoi occhi.

CANCRO

Un altro inguaribile romantico che fin da quando è bambino sogna l’amore e il lieto fine. E proprio con l’obiettivo di realizzare questi desideri arriva ad accettare situazioni poco sincere e positive.

Giochiamo agli opposti? Ecco I segni zodiacali più egoisti secondo l’Oroscopo

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button