I segni zodiacali più gelosi secondo l’Oroscopo

I segni zodiacali più gelosi secondo le stelle sono addirittura 5. Curiosi di scoprire qualcosa in più sul vostro modo di approcciarvi ad una storia sentimentale?

Le stelle dopotutto non ci deludono mai e possono rivelarci l’identità dei novelli Otello. Attenzione però, perché con il vostro comportamento è molto facile vedervi sgretolare davanti agli occhi la possibilità di vivere un meraviglioso sogno d’amore.

I segni zodiacali più gelosi: i 5 che diventano ciechi a causa della gelosia

ARIETE

Un segno zodiacale completamente e totalmente geloso, al punto da diventare quasi aggressivo quando all’orizzonte sorge un possibile rivale. E questo vale soprattutto per le donne. Nel complesso l’Ariete quando si tratta di amore e sentimenti non ha peli sulla lingua e se qualcosa non gli torna, non ci mette molto a mettere nero su bianco il suo punto di vista.

TORO

Più che geloso in realtà il Toro è possessivo. Una brutta e sgradevole caratteristica che mostra a 360° ogni qualvolta ne sente il bisogno. Praticamente sempre.

GEMELLI

I Gemelli sono gelosi, ma attenzione senza troppe scenate. Da loro non aspettatevi teatrini o chissà quali manifestazioni. Come il Capricorno tendono a sparire molto velocemente non appena fiutano un possibile tradimento.

LEONE

Poteva mai mancare? Assolutamente no, anzi, probabilmente questo è in assoluto il segno zodiacale più geloso. Come l’animale che lo contraddistingue difende il suo partner da possibili avvoltoi con le unghie e con i denti.

SCORPIONE

Lo Scorpione è geloso? No, di più. Potrebbe addirittura impazzire al pensiero che qualcun altro possa mettere gli occhi sul suo partner. Guai a farlo.

CAPRICORNO

Serio ed equilibrato, ma solamente se non si parla di amore. In questo caso perde di lucidità, ecco perché è sicuramente uno dei segni più gelosi dello Zodiaco.

Il problema con lui? E’ che al minimo sospetto di un tradimento non ci mette niente a mettere fine alla sua storia, anche nel caso in cui i suoi sospetti sono completamente infondati.

I segni zodiacali con il complesso di superiorità. Qualche idea su chi possano essere?

} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *