Segni zodiacali

I segni zodiacali degli uomini più “mammoni”

Nuovo articolo per una delle rubriche più apprezzate, quella relativa allo Zodiaco. I protagonisti di oggi sono i segni zodiacali dei maschietti più mammoni. Una categoria di uomini che fa scappare praticamente chiunque.

Perché, parliamoci chiaramente, chi vuole prendersi in casa un uomo che non riesce a staccarsi dalle sottane di mammà? Ecco quindi l’identità dei quattro segni zodiacali sotto cui sono nati gli uomini in assoluto più mammoni.

I segni zodiacali degli uomini più mammoni: Ariete, Sagittario, Gemelli e Bilancia

Parliamo di quattro segni zodiacali. I protagonisti di oggi sono la versione maschile dell’Ariete, del Sagittario, dei Gemelli e della Bilancia.

ARIETE

Poiché la mamma lo ha sempre viziato ed ha sempre esaudito ogni suo capriccio, l’uomo dell’Ariete si guadagna il primo posto in questo nuova classifica. Se lo conoscete lo sapete, il nativo di questo segno difficilmente riesce a non farsi influenzare dall’opinione della sua mamma. Inoltre la maggior parte delle volte finisce per comportarsi come un bambino che non può fare ciò che vuole.

SAGITTARIO

Immaturo, viziato, capriccioso e con una fantasia fuori dal normale. Attenzione, perché se non si fa cosa vuole lui, sarà come aver a che fare con un bambino di tre anni che vuole a tutti i costi le caramelle.

GEMELLI

Il problema dei Gemelli è che si aspettano che chiunque anticipi i loro desideri. Come se una persona non avesse niente da fare all’infuori di pensare cosa potrebbero volere i Gemelli. E guai a non accontentarli nei loro capricci. Insomma, capito perché anche loro si trovano in questa lista?

BILANCIA

Tanto buono quanto criticone, l’uomo della Bilancia non può fare a meno di esprimere opinioni e critiche anche quando nessuno glielo ha chiesto. Questo denota un fatto molto preciso. Sicuramente quando era piccolo la sua mamma lo aveva abituato ad esaudire qualsiasi sua richiesta, rendendolo di fatto, un uomo snob e pretenzioso.

Un’altra lettura per voi: Il segno zodiacale più intelligente di tutti secondo un ultimo studio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button