OroscopoSegni zodiacali

I segni zodiacali con il complesso di superiorità

I segni zodiacali con il complesso di superiorità secondo l’astrologia sono 6 e sono tutti ben diversi, nonostante posseggano qualcosa che li accomuna: l’idea di essere superiori a tutti gli altri.

Niente paura, ognuno di noi conosce un amico o un familiare che qualsiasi cosa faccia o dica è tremendamente convinto di essere un gradino più su degli altri.

I segni zodiacali con il complesso di superiorità

VERGINE

E’ il segno zodiacale più intelligente, cosa aspettarsi quindi dalla Vergine? Oltre ad essere tremendamente snob, non può fare a meno di guardare gli altri con un espressione superiore. Ti giudica e non ha paura di scavalcarti se solo ce ne fosse bisogno.

CAPRICORNO

Confessiamolo senza problemi: non c’è nessuno più snob del Capricorno. Oltre a questo piccolo difetto ne ha anche un altro. Dire che è orgoglioso e’ un eufemismo. Ha un’altissima opinione di sé e non si fa problemi a farlo vedere anche agli altri.

LEONE

Il Leone è convinto al 100% di essere superiore agli altri. D’altronde, cosa ci si dovrebbe aspettare dal re della foresta? Non si accontenta mai di poco e vuole sempre far vedere agli altri ciò che di bello possiede, inoltre è decisamente ossessionato dalla perfezione.

TORO

Non ho paura a dire che il Toro è superficiale e materialista. Adora il lusso e qualsiasi cosa faccia ha sempre quell’aria di superiorità poco simpatica.

ARIETE

Un vincente nato che sa di poter contare solo su se stesso per raggiungere gli obiettivi prefissati. La sicurezza che ha nelle sue qualità lo rende decisamente snob…anche troppo!

ACQUARIO

Nessuno come lui adora così tanto comandare gli altri, al punto che non ha nemmeno vergogna di poter umiliare qualche amico o collega. E’ molto creativo e crede fermamente nelle proprie idee. Peccato che qualche volta arrivi anche a sminuire gli altri.

Questi sei sono i segni zodiacali con il complesso di superiorità. Ma quelli con un caratteraccio chi sono? Ecco i Segni zodiacali con un caratteraccio: si agitano subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button