OroscopoSegni zodiacali

I segni zodiacali che non temono la solitudine secondo l’Oroscopo

I segni zodiacali che non temono la solitudine sono cinque e mettono la loro indipendenza come una priorità assoluta. Scopriamo insieme chi sono.

Ma prima, una premessa importante. Stabilire chi ha l’obiettivo di vivere da solo è impossibile. Tuttavia, come ci suggeriscono le stelle, ci sono alcuni segni zodiacali che sono più predisposti alla solitudine.

I segni zodiacali che non temono la solitudine: la loro identità ce la rivelano le stelle

ARIETE

Un segno zodiacale decisamente affascinante e battagliero che però vive esclusivamente per se stesso. Adora l’amore ma si tratta di un fuoco di paglia intenso ma breve. Una volta passata la fase iniziale, delle emozioni, delle farfalle nello stomaco, inizia ad annoiarsi e finisce per chiudere la relazione.

TORO

Testardo, rigido e caparbio, difficilmente scende a compromessi, va da sé comprendere il perché frequentarlo non sia affatto semplice. Non cambia mai idea e sostanzialmente tende sempre a mettersi al primo posto. Di conseguenza, una relazione duratura è per questo segno zodiacale, una missione spesso e volentieri impossibile.

ACQUARIO

L’Acquario, è un segno zodiacale molto profondo ma anche molto selettivo. Ben consapevole di possedere questi determinati aspetti della personalità, non si fa quindi problemi a stare da solo.

Inoltre, pur vivendo una relazione felice e soddisfacente, è sempre convinto di poter avere di più. Capirete, molto facilmente quanto sia difficile portare avanti una relazione seria e responsabile.

CAPRICORNO

In questo caso, la solitudine la subiscono. Questo perché il lavoro e le responsabilità sono al primo posto della sua personalissima scala dei valori. Il problema è che non tutti sono disposti ad essere una seconda scelta, quindi passato il primo momento, iniziano a chiedere di più. Un di più che il Capricorno non riesce a concedere e che lo porta a dover stare sempre da solo.

VERGINE

Perfezionista fino al midollo, ma quando si tratta di amore molto insicuro e con poca autostima. Due difetti che gli fanno credere di non poter essere all’altezza di nessun parte e che lo privano di poter godere di una relazione appagante e soddisfacente.

Ed ecco altri segni zodiacali che se non cambiano atteggiamento, potrebbero ritrovarsi da soli: I segni zodiacali più gelosi secondo l’Oroscopo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button