I disagi dei segni zodiacali: cosa vi imbarazza di più

Scopriamo insieme in questo nostro articolo quali sono i vari disagi dei segni zodiacali. Ciò che ci dà più fastidio in base al mese in cui siamo venuti al mondo.

Ognuno di noi infatti ha dei propri e personali disagi, ovvero situazioni o atteggiamenti altrui che ci mettono in difficoltà facendoci sentire in imbarazzo e a disagio.

I disagi dei segni zodiacali

ARIETE

Per lui la vita è una continua competizione che lo porta a sentirsi inadeguato se non arriva a primeggiare su tutto. O primo o niente, non c’è nessun secondo o peggio ancora, terzo posto che possa farlo sentire orgoglioso e soddisfatto.

Ecco perché sentirsi a disagio è uno stato d’animo che prova spesso, perché è obiettivamente impossibile vincere sempre.

TORO

Questo segno zodiacale ambisce ad una vita tranquilla all’insegna della serenità. Ciò che lo mette in assoluto più a disagio sono tutte le situazioni difficili che possono allontanarlo dalla stabilità desiderata.

Come ad esempio gli atteggiamenti ambigui delle persone o le varie situazioni difficili da affrontare.

GEMELLI

Se appartieni a questo segno zodiacale, forse già saprai cos’è che ti mette terribilmente a disagio: la noia. I Gemelli odiano i tempi morti, il dolce far niente è per loro incomprensibile.

Ecco che quindi un momento di noia li porta a sentirsi a disagio, soprattutto quando non hanno davvero niente di divertente da fare.

CANCRO

Pigro per natura, che non gli si vada assolutamente a dire ciò che deve fare e come lo deve fare. Se vuole trascorrere la giornata sul divano lo fa e senza che qualcuno gli dica che sta sprecando il suo tempo.

Ama fare ciò che più gli piace con i suoi tempi e la sua lentezza. E non desidera consigli non richiesti e soprattutto critiche sul suo modo di agire.

LEONE

Il Leone desidera costantemente essere al centro dell’attenzione e guai a rubargli la luce che per lui gli spetta di diritto. Nel momento in cui qualcuno che si è messo in competizione con lui, cerca di metterlo da parte, diventa ostile e si sente a disagio.

VERGINE

Questo segno zodiacale tende a sentirsi a disagio nel momento in cui razionalmente non riesce a spiegarsi un concetto. Va completamente in crisi di fronte a situazioni in cui non percepisce una via d’uscita.

In un momento così, si chiude, diventa ostile e non c’è verso di farlo ragionare.

BILANCIA

Solare e sempre desideroso di stare in mezzo alla gente, non può tollerare di sentirsi escluso o che qualcuno non la pensi come lui.

Tutto ciò lo rende a disagio e lo porta a mettere il muso e a diventare completamente intrattabile. Solo percependo la vicinanza degli altri è in grado di tornare a essere la persona serena che è solitamente.

SCORPIONE

Uno Scorpione che apre completamente il suo cuore davanti a te, è un vero e proprio lusso che non tutti possono permettersi di avere.

Riservato, misterioso e pieno di segreti, si sente a disagio nel momento in cui è costretto a mettere a nudo la sua anima e i suoi sentimenti.

SAGITTARIO

Il Sagittario ha terribilmente bisogno di sentirsi apprezzato e indispensabile. Guai a criticarlo e a non farlo sentire importante.

Ha la continua necessità di avere intorno qualcuno che pensa dalle sue labbra, in caso contrario si sente a disagio e si sente ostile nei confronti di chi ha deciso di mettersi contro di lui.

CAPRICORNO

Inconcepibile per lui non avere il controllo di qualsiasi situazione che si trova a vivere e ad affrontare. E’ talmente abituato ad assumere questo comportamento, che spesso e volentieri arriva a manipolare le varie situazioni per farle andare nel modo desiderato.

ACQUARIO

La solitudine e l’indipendenza è ciò che più desiderano in assoluto. Quando questi due desideri vengono a mancare allora si sente a disagio, una situazione che lo rende addirittura insopportabile agli occhi degli altri.

PESCI

Agli occhi degli altri appare disordinato e poco equilibrato. In realtà vive la sua vita secondo un ordine ben preciso delle cose che però conosce solo lui.

E se qualcuno osa cambiare i suoi piani, finisce per sentirsi terribilmente a disagio.

Potrebbe anche interessarvi sapere Come non farsi lasciare dai segni zodiacali secondo l’Oroscopo

} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *