
I 4 segni zodiacali più superficiali secondo l’Oroscopo
Protagonisti del nuovo articolo a tema oroscopo, i segni zodiacali più superficiali. Ognuno di noi conosce infatti un amico o un parente che, spesso e volentieri si comporta in maniera piuttosto superficiale.
E siamo pronti a scommettere che queste persone sono nate sotto uno di questi quattro segni zodiacali. Pronti a scoprire di chi stiamo parlando?
I segni zodiacali più superficiali: sono quattro e sono inconfondibili
Bilancia, Gemelli, Toro e Vergine, oggi tocca a voi!
BILANCIA
In assoluto il segno zodiacale più superficiale dello Zodiaco. Venere è il pianeta reggente e già questo spiega questo aspetto del suo carattere. La Bilancia adora tutto ciò che è bello ed elegante e proprio per questa sua passione è attratta da coloro che curano maniacalmente il proprio aspetto fisico. La sua superficialità deriva dal suo desiderio di trovare una persona pronta a sommergerla di attenzioni e di regali materiali.
GEMELLI
La verità è che questo segno zodiacale adora essere continuamente apprezzato e amato, soprattutto per l’aspetto fisico. I Gemelli sono estroversi e comprensivi, ma no si fanno scrupoli a cambiare opinione in base alla direzione del vento. E per questo vengono accusati di essere anche troppo superficiali.
TORO
Equilibrato e indipendente. Ma non si può negare, il Toro sa essere anche piuttosto cattivello e anche avido. Tuttavia uno dei suoi difetti più grandi riguarda proprio la superficialità. E chi lo conosce sa perfettamente di cosa stiamo parlando.
VERGINE
Realista, super preciso e decisamente intelligente. Anzi, a dirla tutta, probabilmente la Vergine è proprio il segno più intelligente dello Zodiaco. Proprio per questo motivo in molti si stupiscono quando scoprono dell’importanza che dà all’aspetto fisico. La Vergine è superficiale perché desidera la perfezione e perché farebbe di tutto per raggiungerla.
E sempre a proposito di oroscopo e segni zodiacali: I 4 segni zodiacali più doppiogiochisti dello Zodiaco