Curiosità

I 10 lavori più strani e assurdi del mondo

Se pensate di conoscere tutti i lavori più strani e assurdi del mondo vi sbagliate di grosso. Vi è mai venuto in mente di creare alibi a pagamento? Oppure di assaggiare il cibo per gli animali?

Questi sono solo due dei dieci lavori più strani al mondo. Curiosi di sapere altro? Continuate la lettura.

I lavori più strani che sicuramente non conosci

CERCA PARTNER ONLINE

La  Virtual dating assistant è un’azienda che si occupa di trovare il partner giusto online. In pochi giorni, scovano per te l’anima gemella. Hanno solamente bisogno di foto, una breve descrizione e le idee chiare su cosa desideri realmente. Una specie di agenzia matrimoniale

CREATORE DI ALIBI

Hai bisogno di un alibi perfetto? Te lo trovano i dipendenti della Alibi Network, un’azienda che ti fornisce la scusa necessaria dietro un cospicuo pagamento. Dalle false email di lavoro, ad una finta telefonata, sono tante le giustificazioni che trovano per cacciarti fuori dai guai. Naturalmente questo tipo di servizio non vale nei tribunali.

CACCA PER POSTA

No, non è uno scherzo, esiste un sito (Shit express) che su richiesta invia escrementi a domicilio. Ovviamente il mittente è anonimo, ma il disgustoso pacco può essere decorato al meglio. Il costo del servizio? Solamente 17 dollari e si può anche scegliere di quale animale devono essere le feci.

MANGIATORI COREANI

Mukbang, ovvero coreani che si fanno riprendere mentre ingurgitano quantità industriali di cibo. E se la taglia dei pantaloni aumenta, stessa cosa vale per il portafogli. Si dice che i più esperti guadagnino anche 10 mila dollari al mese!

ROMANZIERE PERSONALE

Romeo e Giulietta, Renzo e Lucia? Naaaaa, coppie ormai sdoganate. Ci pensano Kathy Newbern e JS Fletcher della YourNovel.com a rendere te e il tuo partner i protagonisti di un’avvincente storia d’amore. L’azienda scrive novelle a pagamento in cui i protagonisti sono proprio i clienti, che dopo aver fornito le informazioni necessarie, possono scegliere fra le varie ambientazioni. Un regalo neanche troppo costoso se si pensa che il servizio offerto ha un costo che va da 50 ai 120 dollari al mese.

RICONOSCITORE SESSO PULCINI

Sappiate che riconoscere il sesso dei pulcini non è un’operazione affatto facile, poiché i primi segni di riconoscimento appaiono circa 4/6 settimane dopo la nascita. Gli allevatori però, non possono aspettare tutto questo tempo, quindi si affidano a dei protagonisti del settore che sono in gradi di interpretare i giusti segni. I più esperti? Ovviamente i Giapponesi che sono in grado di analizzare anche 1700 pulcini all’ora, azzeccando il 99% delle volte.

SCUSATORE A DOMICILIO

Sui lavori più strani del mondo non avete ancora visto niente, siamo infatti arrivati a dei livelli inimmaginabili: lo scusatore a  domicilio, ovvero colui che si scusa al posto tuo. Gli addetti ai lavoro vengono adeguatamente preparati ad essere più convincenti possibile e se pensate di vole ricorrere ad un servizio del genere attenzione eh. Il costo si aggira sui 200 dollari l’ora.

FALSO FIDANZATO VIRTUALE

A chi non servirebbe un fidanzato virtuale che risponde ai tuoi messaggi, chiamate e email 24 ore su 24? A maggior ragione se il servizio viene offerto solamente a 10 dollari al mese. L’importante è avere la consapevolezza di avere 10, 15 o 20 fidanzati virtuali, visto che non sarà sempre lo stesso a rispondere ai tuoi sms.

INVESTIGATORE GENEALOGICO

Se siete curiosi di conoscere il vostro albero genealogico, allora potreste contattare l’associazione genealogica americana, che vi aiuterà a scoprire qualcosa di più sui vostri avi, accollandosi tutti il lavoro sporco e noioso. Il costo? Decisamente esoso: tra i 50 e i 70 dollari l’ora più un rimborso spese.

ASSAGGIATORE DI CIBO PER ANIMALI DOMESTICI

Ogni proprietario di animale desidera il meglio per il proprio beniamino. Allora sappiate che esistono dei professionisti che trascorrono le loro giornate lavorative assaggiando cibo per animali.  Sì, avete capito bene, assaggiano le crocchette per cani per testarne la qualità e secondo il Ministero del Lavoro degli Stati Uniti il loro guadagno si aggira sui 117 mila dollari l’anno.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button