Curiosità

Hotel a tema Nutella: aprirà a Gennaio 2020

E’ in arrivo il primo Hotel a tema Nutella. Aprirà in California a gennaio 2020. Dedicato a tutti i fans della crema alle nocciole più famosa al mondo, ha però un unico difetto: è rivolto esclusivamente ai cittadini americani.

Lo aspettavamo e sognavamo da tempo e siccome i sogni sono desideri di felicità, qualcuno ha deciso di accontentarci: golosoni di tutto il mondo segnatevi la data.

L’hotel a tema Nutella

Non è ancora aperto ma ha già un nome: Hotella Nutella e vedrà la luce a gennaio 2020, subito dopo la nascita della “sorella”, il cafè Nutella di New York e Chicago.

La Ferrero ha infatti fatto sapere che il 2020 verrà inaugurato con l’apertura di un Hotel a tema Nutella nella Napa Valley in California.

In questi giorni sono già circolate delle foto, da cui si vede che anche l’arredamento riprende il look della crema di nocciole più famosa al mondo.

Nel costo del soggiorno sono previste anche tantissime e gustose attività dedicate alla Nutella, organizzate dal Nutella Weekend Breakfast Chef Team.

Qualche esempio? Una colazione o una ceno preparate dallo chef di Food Network Geoffrey Zakarian ed un brunch con la cuoca Tanya Holland.

Ma ora passiamo alle brutte notizie e ritorniamo con i piedi per terra. L’hotel resterà purtroppo aperto solo per un giorno e non sarà possibile prenotare una stanza come nei normali alberghi.

Per partecipare al concorso bisognerà inviare un video con protagonista, ovviamente, la Nutella, in cui si mostrerà come quest’ultima renda speciale e gustosa la colazione.

E per finire, potranno partecipare solo i cittadini statunitensi. Ma noi continuiamo a sperare: magari prima o poi anche qui in Italia verrà aperto l’hotel a tema Nutella. Una cosa è certa, noi lo aspettiamo!

Ecco un altro articolo a tema Nutella, che però potrebbe rovinarvi il pranzo: Pizza con Nutella e patatine: la foto che fa discutere

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button