Curiosità

Historic Albion Cottage, il b&b progettato nella casa della Signora in Giallo

Quanti appassionati della Signora in Giallo abbiamo? L’intramontabile Jessica Fletcher che ci ha tenuto compagnia per anni, con le sue innumerevoli ed appassionanti indagini. Bene, sappiate che da adesso è possibile soggiornare nella sua casa, Historic Albion Cottage, ad un prezzo veramente accessibile.

La casa dell’indimenticabile Jessica Fletcher è stata infatti trasformata in un esclusivo Bed & Breakfast, che sarà possibile visitare. Un’occasione imperdibile per chi ha amato alla follia le avventure della Signora in Giallo.

Historic Albion Cottage, la casa della signora Fletcher è diventato un bed & breakfast

Se fin da piccoli non vi perdevate nemmeno una puntata della Signora in Giallo allora questo articolo è per voi. E’ una notizia recente quella che riguarda la casa di Jessica Fletcher, che è stata recentemente trasformata in un bed & brekfast.

La struttura si trova sulle coste della California, ad Albion, vicino a San Francisco, ed è stata il set della famosa serie tv che parlava di improbabili e misteriosi omicidi.

Il telefilm era ambientato a Cabot Cove, una ridente cittadina che aveva la particolare caratteristica di possedere il tasso di omicidi più alto di tutto il mondo.

Ma questo sicuramente lo sapete anche voi e senz’altro vi ricorderete anche della bellezza del luogo e dei bellissimi panorami.

Si potrà soggiornarvi ad un prezzo sicuramente non esoso, vista la particolarità della casa: solo 150 dollari a persona.  Cosa ne pensate? Se pensando alla mitica Jessica Fletcher, vi assale quella nostalgia così familiare, allora sapete dove trascorrere le prossime vacanze!

Noi un pensierino ce lo faremo di certo, sperando di non incappare nell’ennesimo omicidio. In quel caso ci penserà la famosa scrittrice che nessuno è mai stata in grado di fermare!

E se non volete andare così lontano allora potrete accontentarvi di questa attrazione tutta italiana: Il villaggio dei Puffi in Liguria: il borgo che fa impazzire tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button