Curiosità

Grasshopper’s Dream, il locale tutto dedicato alle cavallette

Benvenuti a Grasshopper’s Dream, un famoso locale dedicato interamente alle cavallette a cui i poco amanti degli insetti dovrebbero star lontano.

Chi avrebbe mai potuto immaginare un bar dedicato alle cavallette, che generalmente sono animali poco amati? Sicuramente una considerazione per nulla condivisa dai proprietari di questo originale locale.

Alla scoperta di Grasshopper’s Dream, il locale dedicato alle cavallette

Ci troviamo in Corea del Sud, dove da poco è stato aperto un locale che definire originale è dire poco. Il bar infatti è interamente dedicato alle cavallette, è perfino a forma di cavalletta.

E chi odia questi insetti dovrebbe decisamente tenersene alla lontana, perché tutto ricorda le cavallette, persino la forma del locale, anzi dei due locali. Ma scopriamo i dettagli!

L’originale bar si trova vicino la ferrovia Auraji, vicino a Jeongseon ed è a forma di cavalletta, con lo stesso caratteristico colore verde.

Sopra, poggia un’altra struttura dalla stessa forma che insieme alla prima ha le sembianze di un gigantesco insetto. Persino le scale sono state progettate come se fossero le antenne o le zampettine delle cavallette.

Si mormora che qualcuno ci veda anche una scena decisamente osè! Comunque sia sui social, Grasshopper’s Dream è diventato decisamente famoso.

Ma siamo sicuri che questa forma così particolare sia stata la mossa giusta? Dopotutto le cavallette non sono animali particolarmente amati.

Di conseguenza sono molte le persone che se ne tengono alla larga. Ma perché odiamo le cavallette? Forse perché sono solite saltare in aria senza il minimo controllo, o perché sono una piaga per l’agricoltura.

Non dimentichiamoci che simboleggiano anche una della famigerate 7 piaghe d’Egitto! Ma secondo gli esperti hanno anche dei privilegi.

Ad esempio sognare le cavallette significa prosperità e libertà. Non male vero? Ma non credo di aver convinto i detrattori più irriducibili.

Amanti degli insetti, a me! Avete già provato gli Snack di insetti: l’ultima trovata commerciale che sta spopolando

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button