Curiosità

Gordon Ramsay offre il lavoro dei sogni: “Pagati per mangiare e viaggiare”

Gordon Ramsay offre lavoro e a quanto pare si tratta di un’avventura davvero interessante. Se quindi siete tipi da scartoffie e scrivania mettetevi da parte. E lasciate perdere anche se siete un pochino suscettibili e permalosi, anche perché Chef Ramsay lo conosciamo tutti.

È famoso per essere un personaggio un po’ fuori dalle righe e che adora offendere e trattare male i suoi dipendenti, quindi pensateci bene prima di mandare la vostra candidatura per il lavoro che lo chef inglese offre. Ma se la cosa vi interessa allora proseguite nella lettura.

Gordon Ramsay e il lavoro dei sogni

Hell’s Kitchen e Masterchef sono solo alcuni dei più famosi programmi televisivi a cui lo chef ha preso parte e con cui si è fatto conoscere. Adesso però è tornato a far parlare di sé con una nuova avventura di cui ancora si conosce poco e niente.

Per ora si sa solamente che le candidature sono aperte a tutti i ragazzi che abbiano un’età compresa tra i 16 e i 21 anni. E che abbiano voglia di provare nuove avventure verso destinazioni al momento ignote ma internazionali.

Lo ha annunciato con un post su Twitter lo Studio Ramsay. Naturalmente il programma sarà a tema food&travel, come potrebbe essere altrimenti? Ovviamente la selezione non sarà semplice da superare e i requisiti richiesti sono ben specifici.

Innanzitutto ci sarà un colloquio in cui ai candidati verranno poste la bellezza di 45 domande. Che verteranno tutte sulle esperienze più incredibili e avventurose mai fatte. Ma anche sulle paure e sulle fobie dei candidati. Come dicevamo non si conosce praticamente nulla del programma.

Né il nome, né la data della messa in onda e tantomeno il compenso di coloro che vinceranno la selezione. Sicuramente, insulti a parte, si prospetta davvero essere un’esperienza indimenticabile. Quindi se siete interessati ricordatevi di mandare la vostra candidatura entro il 3 ottobre 2020.

Se invece preferite un altro tipo di avventure, allora abbiamo qualcos’altro per voi: Stipendio da sogno per vivere in un’isola tropicale sperduta

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button