Curiosità

Golden Road Brewery: l’azienda che ti paga per bere birra

Cosa c’è di meglio che essere pagati per fare ciò che più ti piace? Pensa se un’azienda ti pagasse per guardare le partite e ti pagasse anche profumatamente. Non ti sto prendendo in giro, la Golden Road Brewery è alla ricerca di personale.

Già ti vedo a scuotere la testa dopo aver letto le prime righe di questo nostro articolo, ma è tutto vero, te lo posso assicurare. In America, c’è un’azienda che offre ben 150 dollaroni a coloro che bevono la loro birra mentre guardano il football.

150 dollari per bere birra e guardare il football? Ci pensa la Golden Road Brewery

La Golden Road Brewery si trova a Los Angeles ed è un’azienda che vende e produce birra. Recentemente ha deciso di pubblicizzarsi attraverso un escamotage niente male.

Si offre infatti di pagare 150 dollari a coloro che guarderanno le partite dei Los Angeles Rams sorseggiando una delle loro gustose birre.

Niente male eh? Se quindi abitate in zona sarebbe meglio non farsi scappare questa ghiotta occasione. Cosa c’è di meglio che passare un pomeriggio a guardare lo sport in tv in compagnia di una birra ed essere pagati per farlo?

I requisiti per partecipare alla selezione sono 2: bisogna aver compiuto 35 anni e naturalmente essere tifosi sfegatati dei Rams.

Nell’annuncio pubblicato dalla Golden Road Brewery si legge ciò su cui l’azienda ha deciso di puntare, ovvero sul pagare chi è disposto a fare questo “sacrificio”.

E pensare che al mondo esistono milioni di persone che lo fanno senza pretendere di essere pagati!

Ma esattamente dov’è l’inghippo? A quanto pare non c’è nessuna fregatura, il candidato scelto non dovrà fare altro che sedersi sulla sua poltrona più comoda e guardare i Rams bevendo una birra.

Naturalmente gli sarà anche consentito di commentare la partita, purché non esageri, dopotutto si tratta sempre di lavoro!

Abbiamo scovato un’altra offerta di lavoro alquanto strana: L’offerta di lavoro della Nuova Zelanda che nessuno vuole accettare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button