Curiosità

“Gli uomini usano biancheria intima da tre a dieci volte prima di lavarla”: il post che fa discutere

La polemica è servita: su Twitter un utente ha dichiarato che la maggior parte degli uomini usano la biancheria per più giorni

Probabilmente non pensava di scatenare tutto questo putiferio l’autore del post che ha affermato che gli uomini usano la biancheria diverse volte prima di lavarla.

L’igiene è fondamentale, ma diciamo la verità, non tutte le persone gli danno la giusta importanza. Basta fare un giro su un autobus nel periodo estivo per rendersene conto.

“Gli uomini usano la biancheria intima più volte prima di cambiarla”: la polemica è servita

Sui social si legge praticamente di tutto e non è raro imbattersi in post e in dichiarazioni che fanno discutere e non poco.

Negli ultimi giorni si è parlato spesso di un tweet su Twitter che ha provocato diverse polemiche e che riguarda i maschietti e la loro abitudine a lavarsi.

Anzi, a cambiarsi le mutande. Un utente di Twitter ha rilasciato delle affermazioni che hanno poi fatto il giro del web. Molto probabilmente non aveva pensato di poter scatenare questo putiferio, ma tant’è…

L’autore del post ha scritto:

“Siamo onesti. Nessun uomo indossa un paio di mutande e poi le lava il giorno stesso. Ogni uomo le porta almeno dalle tre alle dieci volte prima di metterle a lavare”.

Apriti cielo! Da quel momento in poi il tweet si è accaparrato centinaia di mi piace a oltre 6000 citazioni. Il resto degli utenti si è diviso, da una parte coloro che gli davano ragione, mentre dall’altra c’erano coloro che non si trovavano affatto d’accordo.

A quanto pare l’autore del post non è un principiante in fatto di provocazioni. Solo qualche giorno prima aveva twittato:

“Le donne indossano un paio di volte le mutande prima di lavarle. So che anche gli uomini lo fanno”.

Fra i tanti commenti si possono leggere anche quelli di alcuni maschietti che affermano, senza troppa vergogna, di cambiarsi le mutande dopo 2/3 giorni.

Insomma il post di Twitter non è andato troppo lontano dalla verità…Giusto? Non perdetevi questa interessante curiosità: Sapete perché le camicie da donna hanno i bottoni a sinistra e quelle da uomo a destra?

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button