Curiosità

Gli uomini sono più felici con le donne curvy: parola di scienza

Secondo un recente studio, gli uomini sono più felici con le donne curvy: ecco i risultati di questa particolare ricerca

Esatto, avete letto bene: le donne curvy rendono gli uomini più felici. In un mondo in cui l’aspetto estetico è sempre più importante e nel quale sono tante, troppe, le persone che non si sentono a loro agio con il proprio corpo, finalmente arriva una bella notizia.

Secondo uno studio scientifico, infatti, le donne curvy sono in grado di rendere gli uomini più felici. Cosa significa questo? Significa che la scienza ci spinge ad essere come vogliamo essere, curvy, non curvy o in qualunque altro modo vogliate essere.

Basta con il pregiudizio che per essere accettati dalla società sia importante essere perfetti. Che vuol dire poi perfetti? Lo studio di cui vi parliamo oggi è pronto a rivoluzionare tutti questi brutti pregiudizi che ogni giorno ci fanno sentire non all’altezza. Vediamo insieme i risultati di questa ricerca.

Secondo un recente studio, gli uomini sono più felici con le donne curvy

Ad affrontare la questione, ci ha pensato un team di esperti guidati da Alvarado e Morales. Stando alle conclusioni che sono riusciti a trarre dalla loro ricerca, le donne curvy sono molto più brave a rendere i loro partner più felici.

Perché? Secondo lo studio, le donne cyrvy sono hanno un atteggiamento molto più attento e ottimista rispetto alle altre. Sono più generose, pazienti e socievoli rispetto alle donne magre.

Attenzione però, perché non è finita qui! Lo studio in questione rivela infatti che le donne curvy hanno migliori doti comunicative. Risultato? Gli uomini sono 10 volte più felici!

Non ce ne vogliano le donne magre, anche perché non si tratta certo di una gara. Questo studio serve che provare a superare un canone di bellezza stereotipato, troppo perfetto. Come si suol dire, per ogni uccello il suo nido è bello e per fortuna. Il mondo è bella anche perché è vario.

A proposito di ricerche scientifiche: secondo la scienza, la maggior parte dei serial killer è nata a novembre.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button