Attualità

Genova, anziane armate di bastone sventano una rapina

Arriva da Genova la notizia di alcune due signore che, armate di bastone, riescono a sventare una rapina: ecco che cosa è successo

Le protagoniste di questa vicenda sono due anziane signore che negli scorsi giorni, a Genova, sono riuscite a mettere in fuga un malvivente.

Armate di bastone, le due vicine di casa hanno sventato una rapina, facendo in pochissimo tempo il giro del web. Vediamo insieme che cosa è successo e i dettagli di questa vicenda.

Due anziane signore a Genova sono riuscite a mettere in fuga un malvivente armati dei bastone

Purtroppo conosciamo tutti molto bene il problema delle rapine ai danni delle persone anziane. Ormai i malviventi se ne inventano di tutti i colori per riuscire a raggirare le loro vittime che, molto spesso, sono persone di una certa età.

Deve essere questo ciò che ha pensato il 47enne malvivente di Genova che, negli scorsi giorni, ha provato a rapinare un’anziana signora. L’uomo è riuscito a entrare in casa fingendosi un vicino, ma la donna si è presto accorta che c’era qualcosa di sospetto nel suo atteggiamento.

Dopo essersi resa conto del raggiro ha iniziato a urlare, attirando l’attenzione di una vicina di casa. La vicina, anche lei in là con l’età, si è armata di un bastone da passeggio, pronta a difendere la sua amica.

Unite e determinate, le due donne hanno deciso di affrontare il ladro che, in un primo momento, ha dichiarato di essere delle forze dell’ordine (proprio mentre cercava in giro per la casa oggetti di valore). Le due vicine di casa non si sono fatte ingannare e hanno continuano a urlare e a minacciarlo con il bastone.

La grande confusione che ne è derivata ha attirato l’attenzione di qualcuno, che ha deciso di chiamare la polizia. Quando sono arrivate le forze dell’ordine, il malvivente stava disperatamente tentando la fuga, ma le due arzille signore hanno fatto di tutto per riuscire a fermarlo.

Missione compiuta! L’uomo è stato arrestato dalla polizia e portato in caserma. Una delle due signore ha riportato un trauma lombare, con 6 giorni di prognosi. In ogni casso complimenti alle due vicine di casa, che hanno dimostrato un coraggio e una volontà davvero incredibili!

Leggi anche: Vittorio Brumotti aggredito, Chef Rubio lo insulta su Twitter: “Troppe poche te ne hanno date”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button