Storie

Gemelli identici sposano gemelle identiche: i figli sono cugini ma anche fratelli

La genetica è davvero un argomento affascinante, soprattutto quando si verificano fatti insoliti come dei gemelli che sposano delle gemelle e che danno poi alla luce dei bambini. In tal caso, insolito, ma non impossibile, i nascituri saranno sì cugini, ma anche in un certo senso fratelli.

Quando parliamo di gravidanza gemellare l’ipotesi più comune è che si tratti di gemelli eterozigoti. Ovvero feti che condividono la stessa placenta ma che provengono da ovuli e spermatozoi diversi. Più rari invece gli omozigoti che hanno lo stesso DNA, perché nati da un ovulo e uno spermatozoo.

Gemelli sposano gemelle: bebè in arrivo

I protagonisti di questa vicenda che ha raccolto un discreto numero di seguaci sono Josh e Jeremy Salyers e Brittany e Briana Deane, rispettivamente una coppia di gemelli e gemelle omozigote. I 4 si sono conosciuti nel 2017 a un festival per gemelli. E dopo circa un anno sono convolati a nozze in una cerimonia condivisa.

Per i quattro si tratta di un’esistenza interamente condivisa con il proprio gemello/a. E dopo aver attraversato insieme, tutti i passi più importanti, hanno deciso di far coincidere anche l’arrivo del primo figlio. Con un inequivocabile post su Instagram, le due coppie hanno deciso di far sapere al mondo intero che le famiglie stanno per allargarsi.

https://www.instagram.com/p/CD15iIUj4EK/

Le due gemelle sono entrambe in attesa del loro primo figlio. Le due non hanno mai nascosto di aver fatto volontariamente combaciare il concepimento, con lo scopo di condividere anche questa importante tappa della loro vita.

I bambini che nasceranno saranno quindi cugini, ma in un certo senso anche fratelli. Come affermato dai diretti interessati i bambini saranno quindi fratelli genetici completi e multipli quaternari. I loro follower sono impazziti dalla felicità alla notizia.

E anche noi ci sentiamo di fare ai futuri genitori le nostre congratulazioni e ci uniamo anche a coloro che sono curiosi di vedere le prime foto di questi bebè tanto attesi. E a proposito di figli appena nati: Non vuole registrare il figlio di una coppia con il nome Lucifero e scoppia un litigio all’anagrafe

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button