Curiosità

I fotografi sanno se il vostro matrimonio durerà: ecco gli indizi

I fotografi sono perfettamente in grado di capire se il vostro matrimonio è destinato a durare. E lo capiscono grazie a dei dettagli molto particolari e che sono abituati a cogliere grazie al loro occhio professionale. Per l’esattezza si tratta di 8 particolari che vi andremo ad elencare.

Matrimonio, ricevimento e sposi. Sono queste le cose che attirano l’attenzione di un fotografo professionista in grado di capire se l’unione sia destinata a durare o a finire con un bel divorzio.

I fotografi rivelano i dettagli di un matrimonio che non è destinato a durare

Il primo indizio riguarda naturalmente le foto. E come potrebbe essere diversamente? In effetti non a tutte le persone piace farsi fare delle foto, la differenza sta nel fatto che sono disposte a farle per far piacere al partner. Secondo i fotografi se uno degli sposi si mostra infastidito durante la sessione fotografica non è un buon segno.

Un altro indizio riguarda il numero degli invitati. Se il 20% tra loro non si presenta, le cose non si mettono bene. Perché probabilmente è convinto che non valga la pena andare a un matrimonio in cui la coppia appare poco stabile.

Si parla anche di invitati che litigano durante il ricevimento o di sposi che hanno poco feeling. Ma anche che uno dei due ecceda nei comportamenti per compensare le mancanze dell’altro. E che dire dei soldi? Se uno dei due non è d’accordo sulle spese relative alla festa allora fra i due c’è qualche problema di fondo.

Lo stesso vale per battute sarcastiche e sgradevoli che gli sposi si scambiano durante le foto. Stuzzicarsi troppo, provocarsi e poi discutere non è mai un buon segno. Per non parlare poi di una relazione fondata esclusivamente sull’attrazione fisica.

E per finire, un dettaglio che cattura subito l’attenzione del fotografo è la mancanza di foto spontanee dei due sposi insieme. Ciò significa che durante il matrimonio e il ricevimento i festeggiati non sono mai stati l’uno vicino all’altro. Brutto, brutto segno.

E a proposito di matrimoni: Le persone sposate sono più infelici dei single e divorziati: parola di scienza

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button