Attualità

Flavia Vento, “Insieme a Paolo Brosio decifrerò la Bibbia”

Flavia Vento e Paolo Brosio sono dei personaggi pubblici che, probabilmente, nessuno avrebbe mai accostato. Eppure a quanto pare una passione in comune ce l’hanno: quella per la Bibbia! La showgirl dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello ha affermato di essere intenzionata a “decifrare la Bibbia” proprio insieme a Paolo Brosio. Cosa ne verrà fuori? Non ci resta che scoprirlo.

Nel frattempo la Vento è tornata a far parlare di sé proprio a causa del reality show in cui aveva preso parte. E da cui si è dileguata nel giro di 24 ore. Ma cosa è successo esattamente? Scopriamolo insieme!

Flavia Vento e Paolo Brosio: insieme per la Bibbia

Il Grande Fratello è iniziato da nemmeno una settimana e ha già cominciato a far parlare di sé. Il merito, per adesso, è tutto di Flavia Vento che ha deciso, dopo nemmeno un giorno, di uscire dalla famosissima porta rossa. La soubrette a quanto pare, sentiva tantissimo la mancanza dei suoi adorati cani.

Da cui è tornata non appena le è stato permesso lasciare l’hotel. Non appena entrata nella casa più spiata d’Italia, Flavia Vento ha manifestato i suoi dubbi sulla forzata reclusione. Ammettendo però che dopo l’Isola dei Famosi e il recente lockdown, la permanenza nella casa sarebbe stata una passeggiata.

Evidentemente però deve averci ripensato qualche ora dopo, quando ha deciso di abbandonare tutto. Rinunciando quindi anche alla possibilità di vincere il cospicuo montepremi. Che a suo dire, avrebbe utilizzato per aprire un rifugio per cani.

Insomma,sembrerebbe davvero che la soubrette abbia ancora un po’ le idee confuse. Chissà che non gliele schiarisca Paolo Brosio con cui condivide la fede religiosa che ha scoperto da qualche anno a questa parte. E che l’ha portata a diventare la migliore amica di una suora.

Se vi siete persi questa recente notizia rimediate subito: Salvini, spalla indolenzita per i troppi selfie

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button