Storie

Flavia Vento, “Sono 4 anni che non ‘dormo’ con un uomo”

Flavia Vento ha recentemente rilasciato un’intervista in cui ha parlato della propria vita privata, affermando di non avere rapporti con un uomo da 4 anni. La showgirl torna quindi a far parlare di sé e lo fa con un’intervista che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web.

Ha parlato della sua vita privata, dell’amore per gli uomini e soprattutto di quello per i cani. Un amore quello per i cani che negli ultimi tempi ha fatto molto discutere, dal momento che Flavia Vento ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip dopo appena 24 ore proprio perché le mancavano i suoi cani. Ma vediamo insieme quali sono state le sue recenti dichiarazioni.

Flavia Vento, “Non ho rapporti con un uomo da 4 anni, i cani per me sono più importanti”

Durante un’intervista a La Zanzara, un noto programma di Radio 24, Flavia Vento è tornata a parlare della sua vita privata. Intervistata telefonicamente da Giuseppe Cruciani, la showgirl italiana ha rilasciato delle dichiarazioni che come detto hanno fatto in poco tempo il giro del web.

La prima domanda ovviamente riguardava la sua brevissima apparizione al Grande Fratello Vip. Flavia Vento ha dichiarato di essere andata davvero via dalla casa per amore dei suoi cani che, stando alle sue parole, “sono la sua vita”.

A quel punto Giuseppe Cruciani ha incalzato la showgirl, affermando che “evidentemente per te i cani sono più importanti di un uomo”. “Ma questo già lo sai, io sono single da anni, i cani per me sono più importanti di un uomo”.

“Non ho più bisogno di queste cose, non mi interessano, sono stata delusa dagli uomini e non mi interessano più. Al posto di farmi prendere in giro da quattro imbecilli sto meglio da sola coi miei cani. Se dovrà arrivare il principe azzurro arriverà, non è che escludo l’ipotesi di incontrare l’uomo della mia vita. Ora non mi interessa più, non me ne frega niente, uno mi ha messo le corna, uno se n’è andato con una deficiente, basta. Sono quattro anni e mezzo che non faccio più niente, non tocco più nessuno“.

Non molto tempo fa, la showgirl era di nuovo tornata al centro del gossip dopo aver affermato che insieme a Paolo Brosio decifrerà la Bibbia.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button