Storie

Finge di essere positivo al Coronavirus per poter scappare con l’amante

Finge di essere positivo al Coronavirus, annuncia il suo suicidio e scappa con l’amante. Potrebbe essere benissimo la trama di un bel thriller capace di far stare i suoi spettatori con il fiato sospeso. Tuttavia si tratta di una vicenda reale che si è conclusa qualche giorno fa.

L’India è il teatro di questa storia allucinante e i protagonisti sono un 28enne, la sua amante e l’ignara moglie che lo credeva morto. Mettetevi comodi perché vi raccontiamo tutto.

Finge di essere positivo al Coronavirus e scappa con l’amante: ritrovato dalla polizia

Manish Mishra è un 28enne indiano, sposato e con una figlia. Lo scorso 24 luglio la vita di sua moglie e della loro bambina cambia improvvisamente. Manish chiama a casa e dice a sua moglie di aver appena scoperto di avere il Coronavirus e di non aver più un motivo per vivere.

A quel punto spegne il telefono e di lui non si sa più nulla. La famiglia ovviamente è disperata, pensa a un gesto estremo dell’uomo e avverte le autorità. Che diligentemente cominciano le indagini. Dapprima scandagliano a fondo il torrente Vashi, con l’obiettivo di ritrovare il corpo dell’uomo.

Non trovandone traccia, allora controllano tutti i laboratori d’analisi della zona alla ricerca del suo tampone positivo. Ma anche di quest’ultimo nessuna traccia. La vicenda assume sempre di più la trama fitta di un mistero. Nel frattempo si scopre che Manish era stato licenziato e secondo alcuni pettegolezzi aveva una relazione extraconiugale da circa 2 anni.

A quel punto, dopo aver visionato diverse telecamere, riescono a intercettare una ripresa dell’uomo. Che viene visto salire in un’automobile e poi sparire. È chiaro che Manish non è affatto positivo al Coronavirus, non ha cercato di togliersi la vita e non è morto.

Ma è tranquillo e beato in una nuova casa, nello stato di Madhya Pradesh, in compagnia della sua amante con cui voleva rifarsi una vita. Manish infatti, ha messo su questa incredibile messa in scena solo per abbandonare moglie e figlia.

Da cui la polizia lo ha prontamente riportato… chissà come è andata a finire! Un’altra strana vicenda che merita di essere letta: Ruba un Iphone e si fa un selfie: la foto finisce sui Social della vittima

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button