Attualità

Fidanzato in affitto a Roma per le foto su Instagram

Il fidanzato in affitto a Roma è uno speciale servizio offerto da un’agenzia della Capitale, che permette alle ragazze non accompagnate di visitare la città eterna in compagnia del principe azzurro.

L’obiettivo? Venir fotografata nei luoghi più suggestivi di Roma in compagnia di un bel fustacchione di professione fotografo, che possa scattare delle bellissime immagini da pubblicare su Instagram.

Fidanzato in affitto a Roma: l’originale idea di un’agenzia

Perché si sa, di questi tempi, senza numerosi like sui social non si va da nessuna parte. E cosa c’è di meglio di ottenerli, grazie ad un bel fidanzato in affitto?

Il servizio è offerto da “Roma Experience” un’agenzia turistica nata nel 2009 e che ha creato un originale servizio. L’“Insta Boyfriend Rome Private Tour”, che dietro un lauto pagamento, offre un fotografo/fidanzato che accompagni le clienti in giro per Roma.

Non si tratta solo di un bel Cicerone, ma di un esperto del mestiere che scatti delle bellissime foto da poter poi pubblicare su Instagram, che faranno guadagnare alla cliente un elevato numero di likes.

Magari a voi l’idea sembra assurda, ma ci sono tantissime persone che per un piccolo momento di notorietà, sono disposte a sborsare cifre inimmaginabili.

Parliamo di cifre? Bene, allora l’agenzia in questione, offre un tour privato di Roma, al modico prezzo di 735 euro. Colore che acquisteranno il Tour, potranno visitare il Colosseo, il Vaticano e la Cappella Sistina.

Attenzione, in questo pacchetto non è però previsto il fidanzato in affitto. Per godere della compagnia del fotografo/fidanzato, sarà necessario sborsare altri 350 euro in più.

E voi, cosa ne pensate? Il successo social vale questa spropositata spesa? Sareste disposte a pagare per affittare un ragazzo che vi accompagni nei vicoli più romantici della Capitale?

Se invece non sborsereste mai tutti questi soldi, sappiate che secondo uno studio scientifico i single sono molto più felici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button