Storie

Felicity Kadlec, la donna che ha sposato la sua bambola zombie

Dopo diversi anni di felice relazione, le due hanno finalmente coronato la loro storia d’amore. E se pensate che stiamo parlando di due donne, vi sbagliate di grosso. Le novelle spose sono infatti Felicity Kadlec e la sua bambola zombie.

L’amore è amore. Un concetto ben chiaro nella mente di questa donna che ha deciso di sposare una bambola. E chi siamo noi per giudicare la sua storia?

Felicity Kadlec ha sposato Kelly Rossi la sua bambola zombie

Il loro è stato un matrimonio con tutti i crismi: anelli nuziali, abiti eleganti ed invitati, sia umani che non.

Siamo in America e la protagonista della nostra storia è una giovane ventenne recentemente convolata a nozze con la sua amata bambola zombie.

Fin da piccola ha desiderato il matrimonio e di sposarsi con la persona amata. La fortunata è una bambola zombie di nome Kelly e di 37 anni che ha conquistato il suo cuore tanti anni fa.

La cerimonia è stata normalissima, come tutte le altre e ovviamente c’è stato anche un emozionante scambio di fede.

Felicity era veramente emozionata, fasciata nel suo abito bianco che come lei stessa ha affermato le è costato ben 450 dollari.

Il matrimonio è avvenuto a settembre, a  Tiverton, nel Rhode Island e non sono mancate le promesse matrimoniali scambiate dalle spose, prima di un appassionato bacio.

La loro relazione è stata tenuta nascosta per anni da Felicity che ha recentemente dichiarato di aver lottato con i parenti per far accettare la sua amata Kelly.

Parenti che per il bene della ragazza si sono comunque presentati in tiro al matrimonio, in compagnia degli invitati di Kelly, ovvero 8 bambole zombie abbastanza inquietanti.

Le bambole sono estremamente importanti per Felicity, soprattutto Kelly, che secondo le sue dichiarazioni l’ha resa veramente felice e completa.

Adesso le due desiderano un figlio, il giusto coronamento del loro felice matrimonio. Auguri alle spose!

E se non ne avete abbastanza di amori strambi, ecco un’altra storia interessante: Rapporti con i fantasmi: secondo una donna sono meglio degli uomini

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button