Attualità

Fedez lancia la sua nuova linea di smalti: sito preso d’assalto in pochi minuti

Fedez lancia la sua nuova linea di smalti per uomini e in pochi minuti il sito viene preso d'assalto: arriva la nail art al maschile

L’ultima trovata di Fedez è una linea di smalti per uomini che, inutile dirlo, ha avuto un incredibile successo in pochissimo tempo. Tutto ciò che toccano i Ferragnez si trasforma in oro e questa è solo l’ultima idea della lista.

La passione del rapper per lo smalto per le le unghie non è certo una novità e alla fine Fedez ha deciso di lanciare una linea di smalti tutta sua. Parliamo quindi di nail art al maschile, un concetto che per molti potrebbe ancora essere considerato un tabù.

Non per Fedez e, a giudicare dall’incredibile successo che ha avuto, ma anche per molti altri uomini. Ma vediamo insieme tutti i dettagli di quest’ultima trovata.

La linea di smalti di Fedez è già un successo: sito in crash in pochissimi minuti

La mia linea di smalti è finalmente fuori: NooN by Fedez. Grazie a Layla Cosmetics per aver creduto in questo progetto. Una parte dei ricavati andranno a Pangea Onlus che sostiene le donne vittime di violenza domestica e i loro bambini sul territorio nazionale.

Con queste parole, il rapper ha spiegato l’idea che è alla base della sua ultima trovata. Si chiama Noon by Fedez ed è una linea di smalti pensata proprio per gli uomini. La cosa più incredibile è il successo che ha ricevuto nel giro di qualche minuto.

Il cantante non aveva ancora finito il video promo che il sito era già andato in crash. 200 mila accessi in pochissimi minuti, un colpo che sicuramente il sito di Layla Cosmetic non si aspettava!

Ancora una volta quindi Fedez abbatte un tabù che sembrava ormai troppo radicato per essere eliminato: la nail art per uomini. Certo, non è il primo a mettersi lo smalto (basti pensare a David Bowie, Johnny Depp e Kurt Cobain), ma è sicuramente uno dei primi a normalizzarlo.

Non si tratta mettersi lo smalto per salire sul palco, ma si tratta di metterlo a disposizione davvero per tutti, uomini e donne! Insomma, come sempre Fedez sembra essere un gradino più su.

Ecco invece la borsa a forma di aereo di Louis Vuitton: è già polemica per il prezzo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button