Attualità

Federico Fashion Style vuole andare in Sardegna per lavorare, ma i cittadini si ribellano

Federico Fashion Style ha dichiarato di voler partire per la Sardegna per poter lavorare in tutta sicurezza. I suoi locali d’altronde, essendo in zona rossa, sono tutti chiusi.

Il parrucchiere dei vip ha quindi dichiarato di non poter stare senza lavorare. Da qui l’idea di organizzare un tour in Sardegna, l’unica regione in fascia bianca.

Federico Fashion Style ha intenzione di partire per la Sardegna

Mezza Italia si trova in zona arancione e in zona rossa. Le regioni nella fascia con più restrizioni hanno visto chiudere anche i parrucchieri. Fra i saloni costretti alla chiusura anche quelli di Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style.

Il parrucchiere dei vip ha quindi pensato a un modo per poter lavorare. E come da lui stesso annunciato su Instagram, ha deciso di organizzare un tour in Sardegna. Federico Fashion Style ha dichiarato:

“Anche se siamo in zona rossa io vado in zona bianca. Ho deciso di andare in Sardegna e organizzare il lavoro in massima sicurezza”.

Come detto infatti la Sardegna è l’unica regione che si trova in zona bianca, ovvero quella che equivale a un ritorno alla libertà. Una meta ambita da tutta Italia. Ovviamente la proposta del parrucchiere non è passata inosservata ai più.

In tantissimi hanno commentato affermando che partire da una zona rossa per arrivare in quella bianca non è affatto un comportamento responsabile. Qualcun altro è invece sceso in difesa della categoria dei parrucchieri che sta attualmente lavorando in Sardegna.

Ma Federico Fashion Style non ci sta e ci ha tenuto a rassicurare tutti:

“State tranquilli, chi arriva dalla zona rossa come me deve fare il tampone e iscriversi al portale della Regione, io farò il test il giorno prima di partire”.

Sembra quindi deciso a partire iniziando da Iglesias per poi passare da Quartucciu, Cagliari, Alghero, Sassari e per finire Olbia. Un tour di una settimana che gli consentirebbe di poter lavorare senza le attuali restrizioni.

E a proposito del parrucchiere più discusso d’Italia: Come era Federico Fashion Style prima del successo?

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button