Curiosità

Come era Federico Fashion Style prima del successo?

Vi siete mai chiesti che aspetto avesse Federico Fashion Style prima di avere tutto questo grande successo? Personaggio amato quanto discusso, il parrucchiere delle star finisce spesso al centro del gossip e delle polemiche, che riguardano soprattutto i costi dei suoi lavori.

Federico Fashion Style è il nome che ha scelto di usare quando è diventato famoso e il protagonista di un programma televisivo di successo a lui dedicato, il Salone delle Meraviglie. Ma prima, che tipo di ragazzo era?

L’aspetto di Federico Fashion Style prima della celebrità

Per alcuni è una vera e propria icona di moda, ma Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, non ha sempre avuto questo aspetto così eccentrico e vistoso. Adesso è inconfondibile con la sua folta chioma che gli ricade sul viso, ma prima aveva un taglio di capelli completamente diverso.

A vedere le sue foto di qualche anno fa, sembrerebbe che adesso la sua carnagione abbia guadagnato qualche tonalità in più. A colpo d’occhio anche le sopracciglia hanno subito un bel cambiamento. Il parrucchiere, qualche anno fa le portava ad ali di gabbiano (vi ricordate quando andavano di moda?). Ora sfoggia invece una forma molto più folta e adatta al suo viso.

Inconfondibili e rimasti praticamente uguali il naso e la bocca. Ma sono forse i capelli ad essere cambiati di più. Prima infatti erano corti e sparati all’insù, ora li porta con quell’inconfondibile ciuffo, senza cui, francamente, faremmo fatica a vederlo.

E per finire, in passato non c’era traccia della barba e delle camicie e giacche con le paillettes che adora sfoggiare in tv. La passione per i capelli però è presente ora come allora. Anche quando non aveva questo aspetto era già titolare del suo famoso salone di Anzio.

Con il successo si è poi ingrandito, arrivando ad aprire altri saloni in giro per l’Italia. Accanto a lui, la compagna Letizia, con cui condivide la sua vita dal 2007 e che nel 2015 lo ha reso papà della piccola e bellissima Sophie Maelle.

E a proposito di vip: L’uomo che per lavoro pulisce Jason Momoa

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button