Attualità

Federico Fashion Style contro la Mosetti: “Mi devi 600 Euro” (video)

Non accenna a placarsi lo scontro tra Federico Fashion Style e Antonella Mosetti che, come si vede dai video, non se la mandano certo a dire.

Ma cosa è successo fra questi due personaggi dello spettacolo che qualche tempo fa erano molto amici? A quanto pare la colpa è tutta di alcune…extension!

Federico Fashion Style e Antonella Mosetti: i video dello scontro

Hanno litigato duramente scontrandosi  durante la trasmissione “Live Non è la d’Urso“, dove hanno intrattenuto con puro trash i telespettatori. I due vip pare che abbiano litigato a causa di alcune extension che il parrucchiere ha messo alla Mosetti e che lei non ha pagato.

Non solo, infatti Federico Lauri ha accusato la showgirl di averlo bloccato sul telefono e di non avergli più risposto. La Mosetti dapprima si è difesa affermando che le extension le avevano rovinato e fatto perdere i capelli e poi dicendo di averlo comunque pagato per il lavoro svolto.

https://www.instagram.com/p/CF7_0dJCpXP/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_video_watch_again

Affermazioni completamente smentite da Federico Fashion Style che minaccia di mostrare le loro chat a Barbara D’Urso. Secondo il “parrucchiere delle star“, la Mosetti ha firmato un preventivo e non può stupirsi del costo del lavoro.

Si è inoltre difeso anche dalle accuse che lo vogliono come il responsabile della caduta dei capelli della Mosetti. Federico ha raccontato che la sua ex amica ha perso i capelli perché vittima di una brutta e dannosa abitudine, ovvero quella di mettere e togliere in continuazione le extension.

Non è mancata la risposta di Antonella Mosetti che ha affermato di aver pagato tutto e che Federico Fashion Style non deve far passare assolutamente questo messaggio. Non ha mancato inoltre di ricordargli di essere stata lei a introdurlo nel mondo dei vip.

I 600 euro che mancavano glieli ho dati in nero. Io non dico bugie. Sei tu il bugiardo che dici che nessuno ti ha pagato. A me la brutta figura non la fai fare. Io non ho debiti con nessuno, sei un ladro.

https://www.instagram.com/p/CF8ArVWirXM/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_video_watch_again

E a proposito del famoso parrucchiere: Federico Fashion Style, il listino prezzi non va bene: multa di 1032 Euro

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button