Attualità

Federico Fashion Style, il listino prezzi non va bene: multa di 1032 Euro

Federico Fashion Style torna nel mirino, questa volta per un listino prezzi poco chiaro. Il parrucchiere più famoso del momento torna al centro della polemica proprio per i prezzi del suo salone, che negli ultimi mesi hanno fatto discutere molto volte.

All’anagrafe è Federico Lauri, ma da tutti è conosciuto con il nome Federico Fashion Style. E’ il protagonista della trasmissione Il Salone delle Meraviglie e non è nuovo alle discussioni sui Social Network e sul mondo del web in generale. Vediamo insieme per quale motivo Federico Fashion Style dovrà pagare una multa per il suo listino prezzi.

Federico Fashion Style, ancora guai per il listino prezzi: dovrà pagare una multa di 1032 Euro

Vi ricordate che lo scorso Giugno una cliente di Federico Fashion Style si era infuriata per il conto da 600 Euro nel suo salone? La notizia aveva fatto in pochissimo tempo il giro del web. Gli utenti di Internet si erano divisi tra chi affermava con certezza che fosse un prezzo esorbitante e chi invece si schierava dalla parte del parrucchiere, affermando che se i prezzi sono esposti allora nessuno può lamentarsene.

Ecco, secondo la Polizia locale non è proprio così. Dopo un esposto al Codacons, infatti, la Polizia di Roma ha effettuato un’ispezione nel salone di bellezza Federico Fashion Style che si trova in Via del Tritone, all’interno della Rinascente.

In seguito all’ispezione è venuto fuori che il listino prezzi non è poi così chiaro. Dopo la polemica dello scorso Giugno, Federico Fashion Style aveva dichiarato (tramite comunicato Instagram) che la polemica fosse del tutto inutile, dal momento che nel suo salone i prezzi sono correttamente esposti, con la possibilità anche di fare preventivi personalizzati.

Per la Polizia però non è proprio così. Secondo i risultati dell’ispezione, infatti, nel listino prezzi si legge la dicitura “Da” e dunque è riportato solo il prezzo minimo. Per questo motivo il noto parrucchiere è stato sanzionato e adesso dovrà pagare una multa di 1032 Euro.

Ma a proposito di Federico Lauri: ecco come era Federico Fashion Style prima del successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button