
Quando si tratta di gossip il nome Federico Fashion Style non è certamente sconosciuto. Federico Lauri, il nome vero del personaggio pubblico tanti discusso, si è guadagnato negli anni anche il titolo di “parrucchiere dei vip“.
Il professionista ha diversi saloni sparsi per l’Italia ed è diventato famoso per un programma televisivo che dire trash è dire poco: “Il salone delle meraviglie“. Spesso al centro della polemica per le sue prestazioni decisamente costose, è finito nella bufera qualche giorno fa, proprio a causa di uno scontrino esorbitante.
Federico Fashion Style e lo scontrino da 600 euro
Nel corso degli anni Federico Fashion Style si è guadagnato una certa fama e un certo tipo di clientela. Di conseguenza, piaccia o non piaccia, i suoi trattamenti richiedono un certo costo. E ormai si sa. Tuttavia pare che ogni tanto qualcuno voglia cadere ingenuamente dal pero e finisca per provocare solamente una grossa e inutile polemica.
L’ultima di queste, l’ennesima, si è verificata proprio qualche giorno fa, quando una signora, al termine del trattamento si è rifiutata di pagare il conto. Il motivo? Secondo lei esagerato e non giustificato.
Lo scontrino era veramente esagerato, circa 600 euro, ma Federico Lauri assicura che la cliente fosse perfettamente a conoscenza del costo dell’intera operazione. Se siete curiosi di scoprire i trattamenti che la signora si è fatta fare, non vi resta che leggere il comunicato stampa che il parrucchiere ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale:
Da parte sua la cliente invece giurava di essere convinta di non dover spendere più di 300 euro. Insomma, al momento del pagamento la situazione si surriscalda a tal punto che Federico Lauri decide di chiamare la polizia. Che riesce a placare gli animi e a risolvere la situazione.
La signora non ha saldato il conto (perché non in possesso dell’intera cifra), e ne ha pagato circa la metà. Insomma, certe storie sembrano non avere mai fine e non c’è davvero pace per Federico Fashion Style!
Per rimanere in tema vip, ecco un’altra notizia per voi: Aslam Baba, l’uomo che curava il Covid con il baciamano, è morto per il Coronavirus
Lascia un commento