Attualità

Federica Pellegrini accompagna la madre a fare il tampone anche se positiva

Federica Pellegrini, che ha annunciato qualche giorno fa di essere positiva al Covid-19, è recentemente finita al centro delle polemiche. Durante l’isolamento obbligatorio per coloro che sono risultati positivi, la campionessa italiana è comunque uscita di casa.

E lo ha fatto per accompagnare la madre al punto prelievi. La donna ha infatti dichiarato di non aver mai guidato per Verona e così ha chiesto alla figlia di accompagnarla. Tutto ciò ha scatenato le reazioni del web, dove moltissime persone hanno accusato la Pellegrini di aver ricevuto un trattamento di favore.

Federica Pellegrini positiva al Covid-19 e vittima di offese sul web

È positiva al Covid-19 ed è uscita per fare un favore alla madre. Di certo non pensava di poter scatenare tante e feroci critiche. A cui però si è difesa benissimo, grazie alla grinta con cui ci ha abituati a conoscerla. Stiamo parlando di Federica Pellegrini che l’altro giorno ha accompagnato la sua mamma al punto tampone per farlo uno anche lei.

“Io non sono una persona poco responsabile e poco disciplinata, anzi, sono molto responsabile e molto disciplinata. Giusto fare i pignoli in questo periodo ma se sono uscita a portare mia madre a fare il tampone non è perché l’ho deciso alzandomi la mattina, ma perché mi ha autorizzato la dottoressa dell’Asl. Quindi tranquilli, tutto sotto controllo”.

Le sue parole però non sono servite a fermare chi comunque ha deciso di continuare ad attaccarla. Fra chi ha messo in dubbio la sua versione e che l’accusa di aver ricevuto un trattamento da vip, nei commenti le persone si sono davvero scatenate.

Così ci ha pensato il direttore dell’Usl a chiarire tutti i dubbi. E ha affermato che è normale che un positivo si rechi al punto tampone anche solo per farne uno di controllo. La sua risposta è stata poi condivisa anche dalla campionessa che in questo modo spera di concludere la polemica.

https://www.instagram.com/p/CGo7COtAU2p/?utm_source=ig_embed

Nel frattempo: Chiama i Carabinieri per denunciare i vicini, “Ha più di 6 persone in casa”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button