Storie

Falso Brad Pitt promette di sposarla e lei denuncia quello vero

Un falso Brad Pitt ha truffato per diversi mesi una donna americana arrivando a spillarle anche la bellezza di 40.000 dollari. La donna gli ha dichiarato guerra e ancora convinta di essere stata fregata da quello vero ha denunciato il divo di Hollywood.

Brutta bega per il premio Oscar, che a marzo 2020 si è beccato una denuncia da una donna texana di nome Kelli Christina. Peccato che lui non c’entri assolutamente nulla con le accuse mossegli dalla donna. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo.

Falso Bard Pitt la truffa per mesi: lei denuncia quello vero

Nel 2018 Kelli Christina ha ricevuto un primo contatto da un uomo che si spacciava per Brad Pitt. La donna, una dirigente di un’assicurazione sanitaria, avrebbe dovuto aiutarlo ad organizzare degli eventi di raccolta fondi, per la Make IT Right Foundation, la fondazione del divo.

Purtroppo per Kelli ci casca con tutti i piedi e arriva ad anticipare al truffatore oltre 40.000 dollari. L’uomo infatti non si presentava mai alle raccolte organizzate dalla vittima e annunciava la sua non partecipazione il giorno stesso dell’evento.

Tuttavia il suo comportamento non ha mai insospettito la donna, che ha accettato anche diverse proposte nuziali. Anche in questo caso, poco prima del matrimonio il falso Brad Pitt rimandava il tutto. E nemmeno le proposte nuziali di Brad Pitt, felicemente fidanzato con Nicole Poturalski, le hanno mai fatto pensare di essere finita in una truffa.

Lo scorso marzo però, stufa del comportamento del promesso sposo, ha deciso di denunciarlo e di chiedergli 100.000 dollari di risarcimento. Ovviamente, convinta al 100% di essere entrata in contatto con il vero Brad Pitt, Keli non ha denunciato il truffatore. Bensì il divo hollywoodiano.

Che dal canto suo non ha rilasciato nessuna dichiarazione. Ci hanno però pensato i suoi legali a difendere il loro assistito, affermando che né il divo, né la sua fondazione ha mai preso accordi con Kelli Christina. La donna però non ha nessuna intenzione di arrendersi e qualcuno è convinto che lo stia facendo di proposito. Il suo obiettivo? Ottenere un risarcimento dal divo.

Un’altra storia decisamente assurda: La storia della donna convinta di essere la proprietaria del sole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button