Attualità

Emule torna in scena dopo 10 anni con una versione aggiornata

Diamo il bentornato ad Emule, che torna in pista dopo 10 anni con una versione aggiornata. Inutile negarlo, la maggior parte di noi ricorda il mitico software molto in voga nei primi anni duemila che ci permetteva di scaricare musica e film.

Chiunque tra voi abbia vissuto i primi anni di Internet, quello in cui tutto sembrava impossibile da reperire, quello in cui per scaricare una canzone di 3 minuti dovevi aspettare 5 giorni. Ed eri anche fortunato se riuscivi a beccare alla prima davvero la canzone che volevi!

Emule in quegli anni era davvero quasi all’ordine del giorno ed è davvero impossibile non ricordarsi dello storico asinello a noi tanto caro. Beh amici nostalgici tenetevi forte, perché Emule sta per tornare, dopo la bellezza di 10 anni, con una versione aggiornata! Scopriamo insieme i dettagli.

Vi ricordate il mitico Emule? Sta per tornare dopo 10 anni con una versione aggiornata

Insomma, il nostro caro amico Emule sta per tornare, per la gioia di tutti i nostalgici dei primi anni duemila. Gli anni in cui Internet aveva appena fatto il suo ingresso nelle nostre vite e non tutto era così veloce e alla portata di tutti.

Dovevi aspettare per trovare quello che volevi, aspettare e aspettare. E quante ore o giorni abbiamo aspettato davanti ad Emule? Impossibile dimenticarlo. E allora prepariamoci a rinfrescarci la memoria, perché come detto lo storico asinello sta per tornare, con una versione aggiornata.

Dallo scorso 14 Agosto, infatti, Emule è tornato. Anche se in realtà non era mai scomparso, ma era stato sostituito dall’altrettanto famoso Torrent. Adesso c’è una nuova versione di Emule, la versione beta 0.60a. Pensate che l’ultimo aggiornamento era stato la versione 0.50 a del lontano 2010.

Insomma, siete pronti a riprovare il brivido di Emule? Fateci sapete se anche voi come noi siete dei nostalgici nati!

Ma a proposito di tecnologia. Ecco come capire se su Whatsapp ci hanno bloccato.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button