Attualità

Elisabetta Gregoraci risponde a Briatore: “Ora vomito tutto”

Elisabetta Gregoraci risponde a Briatore e riapre nuovamente la polemica che, a questo punto, non accenna davvero a placarsi. La ex coppia di coniugi che sembrava si fosse separata in tranquillità e senza problemi continua a far parlare.

Fra dichiarazioni al GF e interviste di risposta, il gossip non vede l’ora di leggere nuove e succose rivelazioni. E ora, dopo l’intervista fiume dell’imprenditore a Selvaggia Lucarelli, è di nuovo il turno della Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci risponde a Briatore: “Mi sono trattenuta per anni”

È stata lei quando è entrata nella Casa del Grande Fratello a iniziare a parlare del rapporto con il suo ex marito. Con cui si è separata anni fa e con cui condivide la custodia del loro figlio  . Nelle sue confidenze con gli altri coinquilini, soprattutto con Patrizia De Blanck, ha rivelato diversi aspetti nascosti del suo matrimonio.

La showgirl ha affermato di aver regalato la sua vita all’imprenditore italiano che è il vero colpevole della loro separazione. Elisabetta ha anche raccontato di un episodio spiacevole che ha visto come protagonista proprio l’ex marito. Secondo quando raccontato dalla coinquilina del GF, il giorno del funerale di sua madre, Briatore non è rimasto a confortarla ma se n’è andato in discoteca.

Briatore naturalmente non è stato solamente a sentire e in una lunga intervista ha parlato del mantenimento che tutti i mesi passa alla ex moglie. E anche di tutti gli agi e i lussi con cui lei ha vissuto durante il loro matrimonio. Insomma, fra i due sembra esserci parecchia maretta e le la tempesta non accenna a placarsi.

Soprattutto dopo le ultime dichiarazione della showgirl. La Gregoraci nei giorni scorsi è sbottata e ha annunciato di essere intenzionata a “vomitare tutto“. Dopo che il suo ex ha affermato che potrebbe rinunciare a quello che le passa ed essere finalmente indipendente, ha deciso di contro ribattere prontamente.

E ha raccontato di essersi trattenuta come una signora per anni. E che da quando si sono lasciati, le cose da lui dichiarate, sono state da lei perse. Non solo, perché secondo la showgirl, anche quando era la “signora Briatore” ha sempre lavorato.

Adesso siamo sicuri che l’imprenditore vorrà nuovamente prendere la parola. Quali saranno i nuovi sviluppi? Nel frattempo eccovi un riassunto delle puntate precedenti: Ex agente di Elisabetta Gregoraci: “Su Briatore mente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button