Attualità

Eleonora Brigliadori si schiera con i “no mask” e con i negazionisti

Eleonora Brigliadori ha partecipato alla manifestazione “No mask” che nei giorni scorsi si è tenuta a Roma e che ha visto la partecipazione di centinaia di negazionisti. Che si sono riuniti per protestare contro l’obbligo delle mascherine.

Fin dall’inizio di questa emergenza non sono mancate infatti le polemiche su chi negava l’esistenza del coronavirus o su chi sottovalutava i suoi effetti. Fra loro moltissimi vip, come per esempio Eleonora Brigliadori, una conduttrice e annunciatrice televisiva italiana.

Eleonora Brigliadori e la sua partecipazione alla manifestazione “No mask”

Quando si parla di polemiche scientifiche e mediche il nome di Eleonora Brigliadori spicca ormai da diversi anni. È da tanto tempo che l’annunciatrice ha intrapreso una battaglia contro la medicina tradizionale e le scoperte scientifiche in generale.

Celebri e poco lusinghieri i suoi scontri con Umberto Veronesi che definì “medico demoniaco” e le sue posizioni contro la chemioterapia. La Brigliadori è infatti una convinta sostenitrice del metodo Hamer, che sostiene che la causa dei tumori sia da ricercare nei traumi psicologici dei pazienti oncologici.

Non c’è quindi da stupirsi che abbia avuto anche da ridire sull’emergenza Covid-19 che ha colpito il mondo intero. Come dicevamo, la Brigliadori ha partecipato alla manifestazione organizzata dal “Popolo delle mamme“, in cui si è registrata la presenza di molti no vax e anche, ovviamente no mask.

La conduttrice ha affermato di aver partecipato come un’italiana di fronte a un attacco della nostra libertà e delle radici della verità cristiana. E che l’attuale politica ci sta distruggendo tramite vaccini, limiti alla respirazione e tamponi.

Parole forti e completamente senza senso. Purtroppo non si è limitata solo a queste folli dichiarazioni visto che ha rivelato di aver violato anche le misure restrittive durante il lockdown: “Non sono mai rimasta a casa, neanche durante il lockdown“.

E a proposito di negazionisti: Arcivescovo chiede ai fedeli di togliere la mascherina: “imprigiona la fede”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button