
Oggi vi raccontiamo la storia di Lilith, meglio conosciuta come la donna vampiro. Sono passati oltre 10 anni da quando la saga di Twilight ha nuovamente portato alla ribalta la figura del vampiro. C’è da dire che Stephanie Meyer ha fornito ai suoi lettori una rivisitazione piuttosto originale (ehm vampiri brillantinosi? Ma come ti viene cara Stephanie?) di questa figura così affascinante e misteriosa.
Che ancora oggi continua ad appassionare milioni di persone in tutto il mondo, che sicuramente conosceranno già la nostra Lilith. Se invece questo nome non vi è nuovo rimanete con noi e scoprire qualcosa in più.
Lilith: la donna vampiro
La donna vampiro è una ragazza inglese di 27 anni che è fermamente convinta di essere un vampiro e che come tale è conosciuta sui social. La donna ha affermato anche di nutrirsi con del vero sangue umano e di sentirsi meglio nelle ore successive al tramonto.
Secondi le sue dichiarazioni svolge un comunissimo lavoro che la tiene impegnata dalle 9 alle 17 del pomeriggio. Tuttavia nelle ore di sole non brilla come uno Swarovski stile Edward Cullen, ma nemmeno si polverizza come Dracula.
Insomma la donna vampiro pare abbia trovato un “malessere” tutto suo e che indubbiamente le fa più comodo: semplicemente di giorno si sente più stanca del normale. Certo, come no.
Comunque tornando al suo stile di vita, scopriamo che non è stata morsa da nessun vampiro (grazie al Cielo!) e che è diventata così grazie ad una trasformazione graduale che si è conclusa attorno ai 18 anni. In pratica non è chiaro un bel niente.
L’unica cosa certa riguarda però la sua alimentazione. Lilith, come un vampiro che si rispetti beve anche sangue umano. E lo fa provocando un taglietto sulla pelle da cui poi beve appunto il sangue, la sua bevanda preferita.
Naturalmente lo fa solo con amici e conoscenti intimi che condividono il suo stile di vita. Se volete conoscerla meglio, potete sempre cercare il suo profilo Instagram che vanta la bellezza di 155.000 follower.
E per rimanere in tema fantasy, merita una rilettura anche la storia di quest’altra donna: Donna drago: 42mila sterline per trasformarsi in un drago
Lascia un commento