Direttore del Gusto: il lavoro dei sogni che unisce viaggi e cibo

Direttore del Gusto cercasi! Cosa? Non avete idea di cosa stiamo parlando? E’ presto detto, mettetevi comodi perché ve ne parleremo subito. Ma prima, una piccola anticipazione: è un lavoro retribuito 66.000 dollari l’anno.

Ho catturato la vostra attenzione? Bene, perché non è finita qui. Il fortunato candidato che verrà assunto, dovrà girare il mondo alla scoperta di cibi innovativi. Ma attenzione, la selezione è dura e difficile da superare.

Direttore del Gusto cercasi: tutti i dettagli

Una piccola domanda: siete tra coloro che all’estero vanno alla disperata ricerca di pseudo ristoranti italiani? Cattive notizie, non è il lavoro che fa per voi. Se invece vi piace sperimentare la cucina mondiale, allora potreste farci un pensierino.

Vibrant Vegan Co. è un servizio in abbonamento che offre piatti a base di verdure, sempre gustosi e innovativi. Attualmente è alla ricerca di un nuovo collaboratore, un Direttore del Gusto, appunto.

Una figura che avrà il compito di girare il mondo alla ricerca di nuovi sapori da riportare alla base. Pur essendo un lavoro senz’altro piacevole, è pur sempre un lavoro.

La persona prescelta lavorerà 4 mesi alla volta, per 35 ore alla settimana. E si sposterà continuamente in luoghi bellissimi come il Giappone, la Cina, il Messico e la Turchia.

Ma passiamo adesso ai requisiti. Cosa cerca esattamente l’azienda? Sicuramente una persona esperta, che abbia alle spalle almeno 3 anni di esperienza nel settore alimentare.

Il colloquio da sostenere pare che non sia per niente facile, inoltre secondo i ben informati è previsto anche un test d’assaggio che avrà lo scopo di valutare le capacità del possibile Direttore Del Gusto prescelto.

Allora? Qualcuno di voi pensa di avere le qualità necessarie per candidarsi? Dopotutto, il lavoro e lo stipendio sono a dir poco interessanti e si tratterebbe senz’altro di un’esperienza unica ed indimenticabile.

Se non vi interessa, potreste sempre fare il Coccolatore professionista: il lavoro dei sogni

} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *