Curiosità

13 mila $ a chi rispetterà la dieta e l’allenamento per 3 mesi

Fareste una dieta e un allenamento per 3 mesi se qualcuno vi pagasse? In effetti la possibilità di poter intascare 13 mila $ potrebbe far dimenticare le gioie che si provano grazie al cibo. Perché si sa, il piacere provato dopo una bella mangiata è difficile da paragonare a qualcos’altro.

Tuttavia buon cibo significa anche aumento di peso,  almeno nella maggior parte dei casi. Ecco perché fare una dieta è uno degli obiettivi più difficili e faticosi da portare a termine. E siccome l’estate è finita e la prova costume è davvero lontana, chi diamine può pensare di voler fare una dieta adesso?!?

Dieta e allenamento di 3 mesi in cambio di 13 mila $

Eppure potremmo rivelarvi un motivo per cui vale la pena imbarcarsi in questa sfida. L’azienda Total Shape, specializzata nella vendita di integratori, programmi di allenamento e attrezzature sportive, è alla ricerca di personale che possa partecipare a un loro progetto importante.

La società di fitness, che ha sede negli Stati Uniti, precisamente in Indiana, ha pensato bene di offrire la bellezza di 13 mila dollaroni a chi vorrà seguire un loro programma della durata di 3 mesi. E per cercare i 4 candidati ha quindi pubblicato un annuncio così intitolato: Lose Your Lockdown Love Handles”.

Coloro che verranno scelti, dovranno semplicemente, si fa per dire, seguire un programma di allenamento e di dieta personalizzata. Ma non prima di aver comunicato il peso e le loro misure. Se siete interessati a partecipare, mi spiace deludervi, ma potranno farlo solo i residenti negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

Secondo dei dati recentemente raccolti, Negli usa, durante il lockdown, il 76% degli americani ha preso la bellezza di oltre 7 kg. Mentre gli inglesi ingrassati sono il 46%.

Get Paid up to $13,000 to Lose Lockdown Love Handles

Come dicevamo il pagamento alla fine del programma è bello consistente, quindi se rispettate i requisiti di residenza, avete un’età superiore ai 21 anni in Usa e ai 18 nel Regno Unito, potete pensare di buttarvi in questa avventura!

Se invece vi piace mangiare e basta, potrebbe interessarvi quest’altra offerta: Gordon Ramsay offre il lavoro dei sogni: “Pagati per mangiare e viaggiare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button